LEGO® Star Wars 10236 Ewok™ Village

ConfezioneIn questo momento all’evento di Lipno in Repubblica Ceca stanno presentando il nuovo set Exclusive di Star Wars, l’atteso villaggio degli Ewok!

Il set naturalmente riprende il villaggio degli Ewok come visto nel film del 1983 Il Ritorno dello Jedi ed è una piacevole variante (come la Echo Base di Hoth di due anni fa) rispetto alle classiche astronavi che costituiscono buona parte del reparto LEGO® Star Wars.

Presentazione ufficiale:

Viaggiate su Endor e visitate la casa sugli alberi degli Ewok! Proprio come in Guerre Stellari: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi, questa ricostruzione delle fronzute abitazioni degli Ewok include numerosi interessanti dettagli; il nascondiglio nel tronco, la riserva segreta di spade laser, una ragnatela, trappole con le reti, catapulte, uno scivolo e un trono a elevazione. Distruggete lo speeder degli Scout Trooper schiacciandolo tra i tronchi… proprio come nel film! Tra gli altri dettagli realistici del set troviamo passerelle di corda, foglie e piante rampicanti, una cucina, una dispensa, una camera da letto e una sala riunioni. Il villaggio degli Ewok è l’aggiunta perfetta alla vostra collezione di LEGO® Star Wars.

Minifigures: 16 (più R2-D2); Luke Skywalker, la principessa Leia, Han Solo, Chewbacca, C-3PO, due soldati ribelli, cinque Ewok (tra cui Wicket, Teebo, il capo Chirpa e Logray), due Scout Trooper e due Stormtrooper

Dimensioni: 35cm di altezza, 55cm di larghezza e 35cm di profondità

Prezzo: US $249,99 CA $299,99 DE 249,99€ UK 199,99£ DK 2,099.00 DKK

Numero pezzi: 1.990

Età: 12+

Uscita sul mercato: Settembre 2013 (LEGO Shop & LEGO Store)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.