Top

LEGO® 71006 – The Simpsons™ House

The Simpsons™ HouseLe voci giravano da mesi, prima non ufficiali, poi ufficiali, poi sono arrivate le prime immagini di straforo delle minifig e infine di questo set, che oggi LEGO ha annunciato ufficialmente con profusione di immagini e con tanto di video ufficiale! The Simpsons™ House sta per arrivare! A febbraio sarà in vendita (in esclusiva sullo Shop@Home e nei LEGO® Store) e si potrà ammirare in anteprima all’apertura del LEGO® Store a Disneyland® Parigi, il 14 gennaio. Il set sarà inoltre in vendita nei migliori negozi di giocattoli a partire da maggio.

Ecco il testo del comunicato stampa

Ricreate le scene più divertenti della classica serie animata con la casa dei Simpson! Direttamente da Springfield questo fantastico modello è pieno di dettagli ricreati con i mattoncini LEGO®. Alzate il tetto e aprite la casa per scoprire l’enorme stanza di Homer e Marge che include il letto e la culla di Maggie; la stanza di Bart con il suo skateboard e il poster di Krusty il clown; la stanza di Lisa con i suoi libri preferiti e il poster del jazz; il bagno con doccia, water, lavandino e specchio.

Alzate il piano superiore per rivelare la cucina perfettamente attrezzata con tavolo, sedie, piastrelle gialle e azzurre e un sacco di pentole, padelle e altri accessori. Poi è il turno del salotto con il divano, la TV che trasmette Itchy e Scratchy, il piano viola e molto altro. Di fianco alla casa si trova il garage (rimuovibile), con banco da lavoro, porta-attrezzi, aspirapolvere, scopa, scatola degli attrezzi, molti attrezzi e l’automobile, con tanto di ammaccatura (perché solo in un mondo LEGO un’ammaccatura è un pregio!), cofano apribile e barra “radioattiva” dalla centrale nucleare.

Uscite infine all’esterno per trovare molti altri oggetti interessanti, tra cui un grill, una carriola, un condizionatore con scritto “Proprietà di Ned Flanders”, delle salsicce, due sdraio da giardino, dei vasi da fiori, una vanga, due bicchieri da cocktail, la macchina fotografica di Lisa, la rampa per lo skateboard di Bart con scritto “El Barto” e un’antenna sul tetto. La casa dei Simpson è perfetta per collezionisti e fan di ogni età. Include sei minifig: Homer, Marge, Bart, Lisa, Maggie e Ned Flanders.

Caratteristiche:

  • Minifig: Homer, Marge, Bart, Lisa, Maggie e Ned Flanders;
  • Misure: 23cm di altezza, 42cm di lunghezza e 24cm di profondità;
  • Età: 12+;
  • Numero pezzi: 2.523;
  • Prezzo Stati Uniti 199,99 $ – Canada 229,99 $ – Germania 199,99 € – Regno Unito 1792,99 £ – Danimarca 1699 DKK;
  • Disponibilità: febbraio 2014 sullo Shop@Home e nei LEGO® Store. Maggio 2014 nei negozi di giocattoli.

A maggio negli Stati Uniti andrà in onda uno speciale episodio dei Simpson con Springfield e i suoi personaggi “in LEGO®”. Sempre a maggio uscirà anche la serie di minifig collezionabili.

Qui potete vedere il video di presentazione:

E infine, la galleria delle immagini!

Leave a comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>