ItLUG è LUG del mese su ReBrick!

Mr. ReBrick incontra ItLUG!Ogni mese il sito LEGO® ReBrick mette in evidenza un LUG, dedicandogli un post sul loro blog e dando la possibilità al LUG stesso (contattato il mese prima attraverso l’Ambassador) di descriversi al resto del mondo e di contribuire al viaggio di Mr. ReBrick (la minifig “simbolo” di ReBrick) intorno al mondo.

Per un paio di settimane di aprile, infatti, Mr. ReBrick ha fatto un velocissimo giro di alcune delle nostre città e di alcune delle nostre MOC… e nonostante il breve tempo le foto caricate su ReBrick sono state tantissime! E a quanto pare, molto apprezzate.

ReBrick è un sito dove gli utenti possono “linkare” foto di ogni genere trovate su altri siti web… una specie di sito per gestire “collezioni” di link a creazioni in LEGO®. Per tutto il mese di maggio, oltre al post del loro blog linkato sopra, le nostre foto si troveranno in evidenza sulla loro home page nella sezione in basso a sinistra chiamata “Mr ReBrick and ItLUG“. In questa sezione potete trovare tutte le immagini linkate con Mr. ReBrick in Italia.

Un ringraziamento a tutti i soci che sono riusciti a partecipare (anche grazie all’evento ItLUG Assago, l’unico che è caduto nel periodo giusto) e un “perdonateci” a tutti quelli che, per il poco tempo a disposizione, Mr. ReBrick non è riuscito a raggiungere!

Intanto godiamoci il mese di “notorietà”!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.