10252 Volkswagen Beetle

10252_Box1_v39 (Large)Ecco l’annuncio ufficiale del nuovo set Creator Expert Volkswagen Beetle che va ad aggiungersi a T1, Mini e Ferrari F40!

Anni: 16+.
Pezzi: 1167
Prezzi: US $99.99 – CA $129.99 – DE 89.99€ – UK £69.99 – DK 799.00 DKK. Come sempre il prezzo italiano potrebbe essere diverso da quello tedesco.

Il set sarà in vendita dal primo agosto.

Tutti in spiaggia con la VW Beetle! Celebra l’iconica VW Beetle con questa incredibile riproduzione della linea LEGO® Creator Expert. Questo dettagliato modello ha molti dettagli ed elementi speciali che ricreano le caratteristiche distintive del maggiolone, come lo schema di colori azzurro-blu, i parafanghi curvi, il parabrezza piatto, il logo VW, l’autentico motore 4 cilindri raffreddato ad aria e il serbatoio per il carburante. Gli interni accessibili in beige presentano sedili reclinabili, cruscotto e volante; la tavola da surf e il frigo portatile sul tettuccio possono essere rimossi. Questo modello è stato progettato per fornire un’esperienza stimolante e gratificante con un pizzico di nostalgia.

  • La 1960s VW Beetle in tema surf presenta molti dettagli realizzati con i mattoncini come lo schema di colori azzurro-blu, i parafanghi curvi, i cerchi bianchi e i distintivi coprimozzi, i fari rotondi, le freccie, un tettuccio apribile, il bagagliaio e le portiere.
  • Usa uno degli adesivi inclusi per scegliere 1 delle 4 targhe.
  • Rimuovi il frigo portatile e la tavola da surf dal portabagagli sul tettuccio.
  • Inclina il sedile posteriore per accedere al bagagliaio con il telo da mare.
  • Apri il cofano per accedere al pneumatico di riserva ed al serbatoio del carburante.
  • Apri il baule per scoprire l’autentico motore 4 cilindri raffreddato ad aria.
  • Apri le portiere o rimuovi il tettuccio per accedere ai dettagliati interni in colore beige, al cruscotto, al volante ed ai sedili posteriori ed anteriori reclinabili.
  • Gli elementi speciali includono un tile round con il logo VW stampato, elementi ad arco per il parafango ed un design aggiornato del parabrezza.
  • La VW Beetle, con la tavola da surf e il frigo portatile, misura oltre 15 cm in altezza, 29 cm in lunghezza e 12 cm di larghezza.

    Video:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.