Questo week-end anche a Orio al Serio

L’evento principale del week-end che ci aspetta è ovviamente a Empoli, ma se siete al nord e soprattutto in zona Bergamo, c’è un altro piccolo evento a cui partecipiamo e a cui potete andare… a Orio al Serio!

Sabato 22 aprile dalle 14:30 alle 19:30 e domenica 23 aprile dalle 10 alle 18 presso l’oratorio S. Francesco di Orio al Serio avrà luogo ORIOBRICKS, evento completamente GRATUITO, di costruzioni LEGO. La manifestazione sarà un viaggio alla riscoperta dell’infanzia e dell’immaginazione in un mondo colorato e fantasioso, momento unico per le famiglie. Inoltre si terrà una lotteria (i cui biglietti potranno essere acquistati anche in loco) il cui ricavato sarà INTERAMENTE devoluto al reparto di “Ematologia e oncologia pediatrica” dell’ospedale papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Grazie ai Mattoncini LEGO siamo riusciti a raccontare moltissime storie e ora con questa iniziativa vogliamo provare ad aiutare i bambini malati a ridare colore alla LORO storia.

Naturalmente potrete anche approfittare per fare un salto al LEGO Certified Store dell’Orio Center, l’LCS italiano con il miglior muro di pezzi in assoluto!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.