ItLUG partecipa alla 11^ Mostra del modellismo di Treviso

Sto caricando la mappa ....

Migliaia di mattoncini LEGO® invadono pacificamente Palazzo dei Trecento.

In occasione della 11 Mostra di Modellismo organizzata dal GRUPPO AMICI DEL MODELLISMO DI TREVISO e ICare onlus, in collaborazione con ItLUG, CLV Brick Team e Dolomite Bricks, e grazie alla passione di Michele Favaro AFOL Trevigiano, il salone del Palazzo dei Trecento ospita oltre 400 mq dedicati alle costruzioni più famose al mondo realizzate con i mattoncini LEGO.

La mostra sarà aperta al pubblico dal 3 al 6 gennaio 2016 dalle 10:00 alle 19:00 (13:00-14:00 pausa di chiusura). Tanti i temi presentati in questa edizione, dal CITY con migliaia di mezzi, minifigure, treni, stazioni, porti, aeroporti, edifici cittadini, fattorie e ogni altra fantasia frutto della creatività di AFOL (adulti appassionati di LEGO) ai Castle, con MOC (My Own Creation) spettacolari opere appunto frutto della creatività degli AFOL, realizzate con migliaia di mattoncini, dettagli e particolari; dalla robotica applicata MINDSTORMS® ai LEGO TECHNIC con area scavatori e ruspe radiocomandate. Ma il vero tema di quest’anno sarà quello dedicato al mondo di STAR WARS™, con tutta la collezione UCS, MOC e diorami da migliaia di bricks con le astronavi del nuovo film “Il risveglio della Forza”.

A coronare il tutto saranno presenti gli Star Wars Cosplay Treviso che animeranno la mostra interpretando i personaggi più famosi della saga di Guerre Stellari.

L’intera manifestazione ha come scopo la raccolta di fondi per opere di beneficienza.

4 thoughts on “ItLUG partecipa alla 11^ Mostra del modellismo di Treviso

  • 27 dicembre 2015 a 19:41
    Permalink

    Salve vorrei sapere se l’evento delle lego è confermato per domenica 3 gennaio 2016 al palazzo del trecento grazie

  • 28 dicembre 2015 a 12:44
    Permalink

    Certamente!

  • 13 dicembre 2016 a 13:27
    Permalink

    Verrete ancora a Treviso nel 2017?

  • 21 dicembre 2016 a 14:03
    Permalink

    Quest’anno no, ci dispiace!

Rispondi