Jump to content

[LBK2016] Apertura iscrizioni espositori


Post raccomandati

Caro AFOL,

 

ti segnaliamo che è aperta la fase di registrazione per partecipare, in qualità di espositore, alla manifestazione Ludicomix Bricks & Kids 2016 / ItLUG Empoli 2016, che si svolgerà a Empoli, il 16 e 17 aprile, organizzata dai soci ItLUG toscani appartenenti anche al gruppo ToscanaBricks.

 

Nel caso tu fossi interessato a partecipare, devi compilare il modulo disponibile QUI

 

TI INVITIAMO A COMPILARE IL MODULO CON ACCORTEZZA, al fine di avere la più precisa corrispondenza dello spazio necessario per la tua esposizione.

 

Eventuali necessità/indicazioni non presenti nel modulo, andranno segnalate nel campo "Richieste speciali"

 

NOTA: I soci toscani che hanno effettuato la pre-registrazione lo scorso novembre, dovranno comunque effettuare la registrazione ex-novo, preservando la priorità di partecipazione.

 

La registrazione deve essere effettuata entro le ore 23.00 di mercoledì 10 febbraio.

 

Lo spazio a nostra disposizione non ci consentirà (probabilmente) di poter accettare tutte le richieste di partecipazione e/o le richieste di spazio necessario, seppur sarà nostro interesse consentire la massima partecipazione di quanti più AFOL possibili.

 

Al riguardo, in caso di richieste di partecipazioni superiori agli spazi disponibili, procederemo ad una selezione degli espositori che terrà conto dei seguenti parametri, ad assoluta discrezione della segreteria organizzativa:

 

- Esposizione di diorami / MOC;

- Presenza effettiva nei due giorni di manifestazione;

 

Seguirà, nei prossimi giorni, email di conferma dell'avvenuta accettazione della propria iscrizione.

 

La manifestazione (ex-Mattoncini a Palazzo), dallo scorso anno ha cambiato formula e si svolge nel centro cittadino di Empoli, con settori dedicati ai fumetti, ai giochi da tavolo, al mondo cosplayer e così via, trovando spazio in varie piazze ed edifici del centro storico della cittadina.

 

L'anima "Bricks", rappresentata dalla nostra esposizione, quest'anno si sposta in Piazza Gramsci dove verrà allestita una tensostruttura pavimentata, unico ambiente, per una superficie totale di 800mq

Al suo interno, oltre all'area espositiva, sarà presente uno spazio dedicato alle attività commerciali (chi fosse interessato richiedere chiedere il modulo/contratto/regolamento per la vendita inviando una email a info@toscanabricks.it ) e, probabilmente, anche uno spazio per il pick'n'build.

Avremo a disposizione ulteriori spazi separati dalla tensostruttura espositiva, presso i quali si svolgeranno workshop ("LEGO Cad", "Bricklink Tips&Tricks") e laboratori di scienza robotica con LEGO Mindstorms.

 

Gli espositori che si accrediteranno riceveranno, nei prossimi giorni, tutti i dettagli relativi a convenzioni, benefit esclusivi e attività collaterali alla manifestazione espositiva (contest, serata AFOL, ecc.)

 

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Altre informazioni più generiche sulla manifestazione, sono disponibili al link www.ludicomix.it

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...