Jump to content

L'emozione del secondo anno a Lecco


Toretto1981

Post raccomandati

Nonostante sia il secondo anno che espongo a Lecco sono più emozionato dell'anno scorso. Non vedo l'ora di esporre il mio diorama, ma soprattutto di rivedere le persone che ho conosciuto (anche solo via forum) in questi mesi. Naturalmente c'è anche curiosità nel vedere (e in alcuni casi rivedere) i lavori che altri soci hanno fatto quest'anno. E voi come vi sentite? Siete pronti con tutta la vostra roba?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho lavorato fino all'ultimo ma ieri sera ho finito!

Tutte le scatole sono pronte per essere messe in macchina. Ho anche concluso un ulteriore modulo piccolino che non vi ho ancora fatto vedere... Ora non mi resta che aspettare e far passare ancora queste due giornate che ci separano dall'evento. ;)

 

Per me Lecco è sempre una emozione. Due anni di Ballabio e con questo 3 anni di Lecco.

Per me oltre ad essere una fiera Lego è una grande occasione per rivedere in un colpo solo moltissimi amici che purtroppo per via della nostra lontananza geografica vedo una sola volta all'anno. Con molti di voi mi dispiace davvero tanto perchè l'amicizia che si crea è così forte che dispiace vedersi per così poco tempo. Cerco quindi di parlare e rivedere un po' tutti e passare un pochino di tempo con tutte le persone che posso, anche se non sempre ci riesco (visto il sempre più elevato numero di espositori presenti).

 

Viva Lecco! :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente é un evento emozionante,il fatto di rivedere alcuni di voi mi da una grossa carica per affrontare il lungo viaggio (fortunatamente questo anno saremo in due)é il terzo anno che vengo ed è davvero una grande gioia grazie a Marco e tutto lo staff per aver creato tutto quanto😉 forza che manca proprio poco.😉

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...