Jump to content

Plate 2x4 Pat Pend. (modified) non catalogato


GianCann

Post raccomandati

Un AFOL, su un gruppo Facebook, ha pubblicato le foto di un plate 2x4 che presenta due studs modificati con fori.

Incuriosito (non essendomi mai "passato tra le mani) ho fatto una ricerca su BrickLink/Peeron e non ho trovato alcun riferimento e quindi ipotizzo che non sia catalogato.

 

Ho pensato che possa probabilmente aver a che fare con i cavetti 12/4,5v ma non ho trovato riscontro...

 

Qualcuno lo ha mai visto?

4b830e5894ae81453adcfda8ded2d3e8.jpg

d0160a7cb8fe2f14cd1cf996d0a9fb75.jpg

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me è autoprodotto, come vari pezzi già visti in passato con tagli, scanalature, limature, fori e quant'altro. Inoltre si vede che è un pezzo molto usato (non nuovo) e quindi probabilmente utilizzato per qualche esperimento o per utilizzo di illuminazione di moc e/o passaggio di fili.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io avevo inizialmente pensato al bb53 (x553) mentre lo switch lo avevo escluso in quanto gli studs "open" sono visibilmente diversi, come si nota meglio in questa immagine che non ho pubblicato.

 

Purtroppo non trovo foto del bb53 con una angolazione diversa da quella di Bricker, che poi è la stessa usata da BrickLink.

6adde514b1507e27828476dea7014fed.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...