Apro un topic qui, così possiamo parlare dei sondaggi "senza" sporcare gli annunci in bacheca Ambassador.
Alcuni parlano anche e soprattutto di NOI AFOL, in particolare sono capitate 3 domande per le quali riporto le risposte che ho dato io...
Do you feel that certain fans are given special treatment?
Senti che ad alcuni fan viene concesso un trattamento speciale?
YES
Fans in Northern Europe have access to more parks, Official LEGO Shops, and bigger events which leads us in the southern part to spend more money to build and show our MOCs
Si, i Fans in Nord Europa hanno accesso a più parchi, negozi ufficiali LEGO, e event maggiori, questo per noi nella parte sud-europa port a maggiori spese per costruire ed esporre le nostre MOCs
Do you think this is a fair practice?
Pensi sia un comportamento corretto?
NO
Just plan and open a LEGO Shop in BOLOGNA, it's just one hour train from Milan/Venice/Florence and would help a lot of Italian AFOLs.
NO, pianificate e aprite un LEGO Shop a BOLOGNA, è a una sola ora da Milano/Venezia/Firenze e aiuterebbe molti FAN Italiani.
Would you prefer a more uniform treatment for all fans?
Would you prefer a more uniform treatment for all fans?
NO
If it's not possible to open a LEGO Store, then help us getting more lego for less :-D for example a "Named and Personal" PROMO CODE TO USE IN S@H.
NO, se non è possible aprire un LEGO Store, allora aiutateci ad avere più LEGO per meno (soldi) :-D ad esempio un PROMO CODE da utilizzare in S@H che sia nominativo e personale.
Insomma, tentar non nuoce, e sono loro che ci chiedono... E' anche vero che spesso questi survey portano a dei cambiamenti "effettivi". E credo che più siamo e meglio è...
[Edit TheBunch! - Modificato leggermente il post originale perché ho commesso un errore di clivaggio da real Picio