Autore Topic: LegoSHOW 2012 - Manchester  (Letto 511 volte)

Teazza

• Utente forum
  • Tranquillo
  • *
    • Liguria - GE
LegoSHOW 2012 - Manchester
« il: 22 Marzo 2012, 18:40:30 »
// per cortesia, il primo amministratore che legge il messaggio, può spostarlo in una discussione a parte o in una più attinente? Grazie //

Ciao a tutti, c'è qualcuno che parteciperà come visitatore o espositore all'evento LegoShow 2012, che si tiene dal 5 al 7 maggio a Manchester ?

Io starei pensando di andarci (solo in visita), se qualcuno ha partecipato a edizioni precedenti, cosa ne pensate?
è un appuntamento che merita?

Grazie
Ciao a tutti

Biffuz

• Socio ItLUG
  • Attivo
  • **
    • Lombardia, Monza e Brianza
    • My blog
Re:LegoSHOW 2012 - Manchester
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2012, 18:56:17 »
Io ho visitato Swindon l'anno scorso e ne è valsa sicuramente la pena essendo a Londra, ma era organizzato da un'altra associazione, la Brickish Association, che concettualmente è molto simile a noi.
Manchester è organizzato da UKLUG che non ho mai sentito e di cui non trovo informazioni, manco un sito web. Nelle foto delle edizioni passate si vedono 4 MOC in croce, non mi ispira granché. Se sei in zona vai e facci sapere :D

Piru Brick

• Socio ItLUG
  • Attivo
  • **
    • Emilia-Romagna - Rimini
Re:LegoSHOW 2012 - Manchester
« Risposta #2 il: 08 Aprile 2012, 23:27:32 »
Da quel che ho letto, mi sembra una manifestazione un po' più per addetti ai lavori che non per AFOL.
Sono previste diverse conferenze e seminari didattici.
Inoltre una significativa differenza dalle nostre manifestazioni è il prezzo del biglietto non proprio popolare...come se si trattasse di un manifestazione/corso di formazione.