Autore Topic: Villa Battisti V4  (Letto 529 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kevin8

  • Moderatore
  • Scatenato
  • ***
  • Post: 1103
  • Sesso: Maschio
  • Mantua me Genuit
    • Lombardia, Mantova
Villa Battisti V4
« il: 27 Aprile 2012, 10:50:46 »
Chi mi conosce da un po' sa che in questi anni sono stato continuamente occupato a rifinire questa Villa del mio paese. Il motivo è che cerco sempre più di renderla simile il più possibile all'originale, entro la possibilità offerta dai pezzi Lego (un grosso limite è rappresentato dai tetti che nell'originale sarebbero più spioventi).

Ormai sono giunto alla quarta versione e se questo pezzo venisse prodotto in nero, probabilmente non sarei pronto per la V5 ma per una V4.1 sicuramente.

In ogni caso ecco la galleria su Brickshelf (alcune cartelle devono ancora essere moderate). La storia della Villa ve la scrivo probabilmente domani.




http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=502215

TheBunch!

  • Moderatore
  • Agitato
  • ***
  • Post: 833
  • Sesso: Maschio
  • I have a bunch of them ;) ... But no more modulars
    • Emilia Romagna
Re:Villa Battisti V4
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2012, 12:22:53 »
Sempre meglio, e vista dal vivo merita ancora di più per le decine di particolari che hai messo nel giardino!  :D

Per i tetti, hai mai pensato di passare alle plate? Tipo casa di Hagrid per intenderci, magari riusciresti ad ottenere gli angoli che vai cercando.
TheBunch (GG)
ITLUG Socio Fondatore (Mu-hahahahaha!)
AFOL (Builder)
I miei set: http://www.brickset.com/search/?OwnedBy=thebunch
Le mie gallerie: http://www.flickr.com/photos/the-bunch/

kevin8

  • Moderatore
  • Scatenato
  • ***
  • Post: 1103
  • Sesso: Maschio
  • Mantua me Genuit
    • Lombardia, Mantova
Re:Villa Battisti V4
« Risposta #2 il: 29 Aprile 2012, 14:31:19 »
Ci ho provato, parecchie volte, ma ci sono troppe intersezioni e proprio non si riesce ad ottenere qualcosa di coerente... Comunque un giorno non mi spiacerebbe rifarla ancora più grande... magari quando avrò posto... :)