Jump to content

creon

Utente ItLUG
  • Contenuti

    145
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    4

L'ultima vittoria di creon è stata il giorno 11 Dicembre 2016

creon ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su creon

  • Compleanno 28/01/1977

Profilo AFOL

  • Tema Preferito
    city - treno

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

  1. creon

    Miglior modulare

    io mi sono divertito molto a costruire il pet shop... credo sia stato il mio secondo modulare e non conoscevo ancora molte tecniche di costruzione. L'ho trovato molto divertente..e al secondo posto metto il palace cinema... purtroppo invece devo dire che a volte ho trrovato quasi noioso costruirne altri..forse perche alla fine cambia la forma, ma le tecniche di costruzione a lungo andare sono un po ripetitive..
  2. Ho avuto lo stesso problema con un set star wars..mi pare fosse l'imperial shuttle tydirium
  3. creon

    Luna Brick

    wow, mi piace molto...come mai non hai inserito anche il set 10244 ???
  4. scusate la domanda..ma anche cercando non sono riuscito a trovare nulla.. e' gia' possibile rinnovare la tesserae per il 2016 o c'e' ancora da aspettare???
  5. creon

    QR code

    Ciao a tutti...stavo facendo dei semplici test per un'applicazione java a cui sto lavorando.. niente di particolare per ora...però pensavo potesse farvi piacere o essere utile in qualche modo..
  6. beh in un certo senso anch'io sono nella tua stessa situazione..ho una marea set vecchi e nuovi e devo ancora mettere mano al mio diorama personale...per quanto riguarda le MOC invece sono fermo, mai pensato di realizzarne una...in ogni caso anche se a volte vorrei fare una nuotata tra i brick in mio possesso ma sono impossibilitato da varie ragioni, mi basta guardare quelle 20-25 scatole ancora integre di set anche rari in mio possesso e sognare di montarli che passa tutto come di incanto..e ritorno a sognare come un bambino davanti ad una vetrina..
  7. creon

    Novità 2015

    delusione totale... l'unico motivo per sorridere è che risparmierò qualche soldo...
  8. creon

    Novità 2015

    le saracinesche usate per fare i tetti sono un'idea bellissima..è una novità o è gia stata usata in passato??
  9. creon

    Winter Pub & Cafè

    la sensazione più bella delle tue creazioni è che nonostante siano ambientate nella neve, danno sempre un senso di calore ed intimità...è bellissimo!
  10. creon

    ENDOR

    quando ho visto i soldati giocare a basket ho sbranato gli occhi....ma quando ho visto quello tagliare l'erba mi sono cappottato sulla sedia...bellissime!!!
  11. creon

    60098: Heavy Haul Train

    tra la mia collezione ho circa 10 treni..è chiaro che non può mancare nessuno..quindi dico entrambi
  12. creon

    Novità 2015

    non mi sembra male, anche se non vedo enormi differenza col passato...
  13. creon

    60097: City Square

    salve, stavo dando un'occhiata al nuovo piazzale della città per decidere se inserirlo o no nei futuri acquisti.. ma voi che ne pensate?? in particolare come può essere utilizzato il "tram" senza lo straccio di un binario ? ok, si potrebbero usare i binari del treno e riempirli di plate simulando i binari nell'asfalto..poi sorgerebbe il problema delle curve..ammesso di trovare soluzioni (che ci sono) per le curve, sarebbe meglio motorizzare il tram (che tra l'altro trovo anche piuttosto bruttino...) insomma..vorrei sentire i vostri pareri, magari io non vedo cose che occhi piu esperti vedono meglio di me..
  14. creon

    Novità 2015

    confermo..secondo me è bellissimo, e accanto al fairground mixer farà un figurone..spero la linea non si esaurisca qui.. qualcuno ha info in più sul prezzo??
×
×
  • Crea nuovo...