Jump to content

bulbof

Socio ItLUG
  • Contenuti

    188
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    3

L'ultima vittoria di bulbof è stata il giorno 2 Giugno 2016

bulbof ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su bulbof

Web e Social Network

  • Nickname BrickLink
    bulbof

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

  1. Gran delusione. 2500 pezzi di cui la metà servono praticamente per riprodurre la base… la barca inguardabile. Mi piace l’idea che si apra e si possa combinare, così da renderlo più giocabile. Sapete se rimarrà un’esclusiva dei LEGO Store? O lo troveremo sugli scaffali Toys?
  2. bulbof

    Cerco 10305 castle

    Mi sa che attendo giugno e l’afol shopping day. Grazie mille
  3. bulbof

    Cerco 10305 castle

    Speravo in qualcuno che lo avesse preso col 20% insieme al Classic space il mese scorso... Alla peggio attendo. 400 euro li considero troppi
  4. bulbof

    Cerco 10305 castle

    A quel prezzo lo cerco nuovo. Anche se la scatola non è perfetta non mi interessa, tanto mi interessa montarlo. Se qualcuno lo vende usato ma in ottimo stato (con scatola e istruzioni) va bene. Sul prezzo ci si accorda.
  5. bulbof

    Cerco 10305 castle

    Ciao a tutti, speravo di trovarlo da qualche rivenditore, ma alla fine rimane solo in casa LEGO. Parlo del castello 10305. Pensavo di acquistarlo quando scontato a inizio marzo, ma è sparito alla velocità della luce. Ci ho riprovato allo scorso afol shopping day, ma era esaurito in tutti gli store vicino a me, probabilmente non avevano ancora riempito il magazzino dopo lo sconto del 20% della settimana prima. Lo cerco nuovo, non importa se la scatola sia perfetta. Non ho voglia di attendere il prossimo evento dei LEGO Store. Offro 330 euro. Preferisco consegna a mano su Bergamo e provincia. Nel caso scrivetemi. Grazie
  6. Che ricordi il 6090... Alcuni pezzi li ho persi, ma mi piacerebbe ricostruirlo. Ti invidio
  7. I martelli!!! Temevo li avrebbero tolti. Bellissimo, anche se l'originale è MOLTO più bello.
  8. Molto interessante. Il dubbio principale è come far stare in 1476 pezzi tutto quello che c'è in descrizione... Temo sarà una "piramidina". Bella l'idea che sia aperta dietro, meno bello che per chiuderla devo acquistare un altro set, ma senza pretese si potrebbe semplicemente ricreare il retro senza gli interni. Se son pezzi bianchi e non tan il costo non dovrebbe essere alto. Vediamo tra un mese.
  9. Bellissimo!!! Complimenti, sia per il tema che per la realizzazione.
  10. Forse perché, ma è un mio pensiero, se un bambino gioca con le costruzioni forse in quel momento non vuole usare uno smartphone. Con il cellulare fai ben altro, non interagisci con i LEGO.
  11. Come da titolo cerco il set in oggetto, ovviamente MISB. So che è ancora in vendita perchè dovrebbe uscire di produzione a fine anno, ma sulla maggior parte dei canali faccio fatica a trovarlo ad un prezzo decente. Preferirei consegna a Bergamo, ma valuto anche spedizione. Grazie
  12. Delusione per questo set. Potevano mettere 4 minifigures e un paio di adesivi in meno. Pur essendo un fan di SW questa credo che la lascerò andare...
  13. Esatto, mi riferisco ai mezzi e ai garage che non erano in scala minifig. Sono belli perché ricchi di dettagli, ma secondo me quando sei passato alla scala minifig hai fatto un gran passo. Sono ovviamente gusti personali. Io ormai costruisco e gioco solo in scala minifig (e mio figlio sta imparando a fare altrettanto), quindi apprezzo molto di più tutto ciò che è in quella scala.
  14. Devo dire che rispetto alle opere di qualche anno fa che non mi piacevano molto ora sono sempre più esterrefatto dalla qualità. La scala minifig vince sempre, complimenti!
×
×
  • Crea nuovo...