Jump to content

Legonet

Utente ItLUG
  • Contenuti

    202
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    3

L'ultima vittoria di Legonet è stata il giorno 14 Agosto 2015

Legonet ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Legonet

  • Compleanno 27/09/1998

Profilo AFOL

  • Tema Preferito
    GBC Technic Castle

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

  1. Yep, era il mio. @dbattist Non ricordo di aver fatto foto al modulo, magari se cerchi nelle foto degli eventi ne trovi, comunque ci sono altri video dove è presente, tipo: Se non ricordo male aveva problemi nel far andare le palline nel braccio. Comunque ora sono in una "Dark age forzata" ma la voglia di tornare a costruire è tanta tanta!
  2. Legonet

    Novità 2016

    Secondo me l'10188 è un set con cui i bambini, dopo averlo costruito magari assieme ai genitori, possono giocare avendo molti personaggi e diverse ambientazioni oltre ad essere abbastanza robusto. Mentre l'10179 o 10221 essendo abbastanza fragili e grandi sono più da vetrina e destinati principalmente agli adulti, quindi hanno una fetta di mercato minore. Ovvio che noi AFOL siamo stufi di vederlo, ma la maggior parte della gente che compra lego secondo me non pensa "E' da un sacco di anni che è nel catalogo ormai ha stufato..." al massimo pensa " questo dev'essere un bel set perchè lo producono da un sacco di anni!". IMO ovviamente
  3. Non esistono regole standard per quelli ma su youtube se ne trovano diversi. Io però preferisco le palline classiche, si riescono a fare moduli più compatti.
  4. Il lancia palline era stupendo secondo me... Comunque già pensato a come rimpiazzare il treno?
  5. Legonet

    LEGO Fun Stuff

    E' vero,già in prima si iniziano a programmare
  6. Ciao e benvenuto! che genre di pedalata? Mountainbike o bici da corsa?
  7. L'estate scorsa avevo visto ferma a un benzinaio di Vicenza l'auto della TomTom che aveva la stessa,almeno a occhio,fotocamera delle macchine di Google. Però non mi sembra che TomTom faccia un servizio simile,o sbaglio?
  8. Eccola: https://it-it.facebook.com/pages/Downhill-e-Freeride/438790442903205
  9. Ho una pagina di Mountainbike su facebook,lo condivido perché è veramente ben fatto! Ps: il WD40 come lubrificante per la catena... NO!
×
×
  • Crea nuovo...