Jump to content

Fabri83

Utente ItLUG
  • Contenuti

    23
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1

L'ultima vittoria di Fabri83 è stata il giorno 30 Novembre 2013

Fabri83 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Fabri83

  • Compleanno 02/09/1983

Profilo AFOL

  • Tema Preferito
    City
  1. Molto bella, curiosità, quanti pezzi ti ci sono voluti? Tanti.Ho fatto quattro ordini da 999 pezzi solo di slope. Ho da chiedervi se sapete il codice di questo
  2. Ciao a tutti,rispolvero questa discussione per farvi vedere la mia prima moc montagna. Ho usato slope,slope inverter,bricks e burp.Colore dark grey.
  3. Fabri83 Che moc stai costruendo? Ciao sto cercando di costruire una montagna. La prima di due.
  4. Questa è la mia disordinata camera
  5. Ciao, ma questo modulare? http://www.mattonito.com/blog/lego-ideas-modular-construction-site-raggiunge-i-10-000-sostenitori
  6. Ciao a tutti, mi sono appena iscritto sul sito della Lego perchè ho intenzione di comprere il set 10246 detective office. Se lo pago mi arriva?Sembra sciocca come domanda ma è la prima volta che compro sul loro sito.
  7. Fabri83

    AUGURI

    Tanti auguri di buone feste.
  8. Allora la moglie mi regalerà 42009 8),60017 e altri due set più piccoli che però non so quali sono,sarà una sorpresa.:'( Mio padre un pò di scatole 7499 e poi forse qualcosa da mia sorella.
  9. Non capisco. E' la nostra passione e non capisco come una moglie,fidanzata o compagna possa dire o possa dare fastidio tutto ciò. Io quando ho conosciuto la mia fidanzata,ora attuale moglie,ero stato chiaro che il Lego era una parte importante di me.Infatti un'intera stanza è occupata dai mattoncini. Ovvio,non esagero negli acquisti,prima ci sono bollette e affitto e i pacchi che compro non li devo nascondere,anzi mi aiuta a costruire.
  10. Non credo che la Lego abbia intenzione di cambiare se no non farebbe minifig da collezione. Poi il minifig con il semplice sorriso non si è estinto.Io ho trovato tutti i minifig con quel sorriso nel set 10224.
  11. Fabri83

    Natale...LEGOSO!

    A Natale avrò questo da montare.Regalato dalla mia ragazza. 8) http://www.brickset.com/detail/?set=10224-1
  12. Sul mio diorama ho fatto misto,il tracciato interno è pf mentre quello esterno è a 9V.Mi dispiaceva,dopo averli comprati,non usare i binari pf allora ho cercato di trovare una soluzione.
  13. Fabri83

    AFOLata triveneta

    Se fissate l'incontro alle 19 non potrò esserci. :-[
  14. Fabri83

    AFOLata triveneta

    A questa non sono riuscito a venire ma se ne fate una,magari per fine luglio,mi piacerebbe partecipare e conoscere qualcuno di voi.
  15. Fabri83

    Novità 2012

    [edit: inutile quotare anche le immagini, Giuliano] ??? ??? è fantastico : ??? ??? -dove l'hai acquistato? -quanto l'hai pagato? lo voglio!!!deve stare sul mio diorama insieme agli altri modulari
×
×
  • Crea nuovo...