Jump to content

Luca91

Socio ItLUG
  • Contenuti

    100
  • Registrato il

  • Ultima visita

Su Luca91

  • Compleanno 30/04/1991

Profilo AFOL

  • Tema Preferito
    Città anni '80-'90 - City - Treni 9v e 12v - Technic

Web e Social Network

  • Nickname BrickLink
    _Luca_

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

  1. 10 e lode ragazzi, dopo avervelo detto di persona, mi esprimo anche qui
  2. ringrazio tutti per la splendida aria che ogni anno si respira! Complimenti a tutti per le opere esposte, sempre innovative e arricchite, e allo staff per l'organizzazione perfetta... Non ci è mai mancato niente! Mi è mancato solo di arricchire il diorama con qualche dettaglio in più...
  3. io vorrei sapere chi è quello che ha usato un volantino di Empoli per non sporcare con la pizza...
  4. Nessun dubbio... Regalatomi dal direttore della ditta dove lavora mio padre, doveva essere un fondo di magazzino visto che arrivò nel Natale del lontano 1997, quando avevo sei anni. Semplicemente il set cittadino più bello di sempre Il mio "primo" si trova in un sacchetto, completo, ovviamente usatissimo e scoloritissimo. Poi me ne sono comprati altri due perfetti di cui uno con scatola. Sicuramente un giorno me ne regalerò uno MISB e me lo metterò in salotto.
  5. Luca91

    Truffe online

    si ragazzi ma parliamoci chiaro... E' una trappola per polli, a chiunque con un po' di sale in zucca non verrebbe mai in mente di fidarsi di un sistema tanto macchinoso. Fingetevi della zona e disponibili in qualsiasi momento coi soldi in mano, con questo sistema non c'è scampo.
  6. Luca91

    "Troppa violenza"

    ma da Repubblica che vi aspettate? Ahah io la leggo solo quando ho finito le riviste dei Megablock, e comunque i Megablock sono più seri
  7. ho visto adesso il tuo articolo su Ruoteclassiche... Spettacolare!
  8. che belli, che belli, che belli!!! Aspetto nuove foto
  9. bene! Il mio ABS me lo terrò ancora più stretto!
  10. in qualità di Afol vi sono molto grato per una partecipazione così numerosa a questo appuntamento. Dopo più di cinque anni, ItLUG ritorna in veste ufficiale a Pescia, dopo l'esposizione che organizzai il 28 Novembre 2010 da eremita (ero l'unico socio ItLUG in Toscana : ). Bilancio della riunione: beh più che ottimo! Nuovi appassionati, nuove MOC e tanti modulari molto interessanti, ravanata, Draft, esposizione dei treni ... Difficile chiedere di più! Vi ringrazio poi in quanto segretario dell'Associazione Pubblica Assistenza di Pescia, per aver scelto la nostra sala per un incontro sì ludico, ma anche sociale e ricreativo, che ben aderisce allo spirito della nostra associazione. P.S: per chi non conoscesse le nostre attività, la nostra è una onlus ANPAS che con i suoi volontari si occupa di servizi sociali, sanitari e di soccorso.
  11. beh direi semplicemente che aspettiamo le foto... L'anteprima è fantastica!!!
  12. credo vada bene "generale"
  13. Ciao Enrico! Beh la linea guida è quella sia per me che per te.. Benvenuto!
×
×
  • Crea nuovo...