Jump to content

Novità 2014


sdrnet

Post raccomandati

 

Sinceramente non mi fa impazzire, non è il mio genere, ma credo che lo prenderò comunque per collezione. La versione IDEAS mi pare comunque ben riuscita nonostante le modifiche necessarie per la produzione e per gli standard LEGO. Mi lasciano davvero perplesso invece i barili utilizzati nelle braccia perché li trovo davvero fuori tono e non poco!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente è ben fatto però onestamente preferivo la versione originale. In quello originale mi piacciono di più alcuni particolari, la omogeneità del colore grigio e la grandezza in proporzione al minifig. E poi in quello nuovo i barili veramente non si possono vedere! Tranne per il caso della Ecto 1 per il momento tutte le versioni riviste da Lego non mi hanno fatto impazzire. Non si potrebbero tenere invariati i prodotti originali di lego ideas!?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Diciamo pure che quei barili sono imbarazzanti....

Inizialmente avevo usato toni più forti, ma poi mi sono autocensurato... :)

 

Sicuramente è ben fatto però onestamente preferivo la versione originale. In quello originale mi piacciono di più alcuni particolari, la omogeneità del colore grigio e la grandezza in proporzione al minifig. E poi in quello nuovo i barili veramente non si possono vedere! Tranne per il caso della Ecto 1 per il momento tutte le versioni riviste da Lego non mi hanno fatto impazzire. Non si potrebbero tenere invariati i prodotti originali di lego ideas!?!

Forse in effetti il modello originale aveva delle dimensioni più proporzionato, ma su questo punto sono sicuro che quando lo avremo tra le mani ci farà un effetto diverso. Sul fatto dei rimaneggiamenti sappiamo bene che ci sono problematiche produttive e standard che LEGO deve mettere in atto. Inoltre, il modello originale, sembra piuttosto fragile e con illegal building a go-go!

Link to comment
Condividi su altri siti

Su Reddit, il designer Mark Stafford, che si è occupato del convertire negli standard LEGO il progetto originale, ha risposto a molte domande riguardo il processo di produzione. Il suo nickname è Lego_Nabii e la discussione può essere letta qui:

 

Riguardo il barile, pare che non sia piaciuto proprio a nessuno :D Mark ha detto che il modello originale era troppo fragile, e il barile gli serve a nascondere alcuni pezzi strutturali. Non poteva farlo in light bluish perché quel pezzo in LBG non c'è, ed aveva già raggiunto il limite di pezzi in nuovi colori che poteva richiedere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Set 79015 — 101 pcs — $15

Info: Set will have a small rock structure

Minifigures: Elrond (armored), Galadriel, and the Witch King (real form)

 

Set 79016 — 313 pcs — $30

Info: Add-on to LEGO The Hobbit Lake-Town Chase (79013)

Minifigures: Bain & possibly Bard the Bowman

 

Set 79017 — 471 pcs — $60

Info: May be based on the Battle of the Five Armies

Minifigures: Dáin II Ironfoot (King Dáin)

 

Set 79018 — 858 pcs — $130

Info: Set based on the Lonely Mountain interior containing the Arkenstone

Minifigures: Bilbo Baggins & Smaug

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è diverso perche non ha le "braccia" infatti in teoria non sarebbe un drago ma una viverna ::)

Finalmente ha il "soffione" in bocca e non sotto il mento che sembra si sbrodoli, non è chiaramente simile allo smaug cinematografico soprattutto per il colore che anche a me non piace.

Però se lo vedo come un grosso drago famelico non può non piacermi :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi aspettavo qualcosa di più relativamente al drago.....peccato.

Per il resto ci sono 5 minifigures, il sand green, una costruzione accettabile.....aspettiamo prezzi migliori ;D

 

Ma le 5 minifigures non si sa nemmeno se siano definitive, e poi tra parentesi sono già uscite nei set precedenti...personalmente avrei preferito anche una sola minif e un drago fatto bene bene...e invece (non che me dolga!) dovrò inventarmelo io cercando di farlo molto bello! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Quel che è praticamente sicuro è che anche questo sarà fatto in Cina, come gli ultimi del Signore degli Anelli (anche la Torre, in parte, probabilmente le minifig). Presto probabilmente mi toccherà aggiornare il post dei cloni con le immagini di Smaug cinese... :-[

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me é plausibilissima e lo spero perché a me piace anche, potere al medioevo ;D

Non mi riferivo all'autenticità delle minifigure ma allo stato di possibile pubblicazione della foto, ma credo di sì.

La serie mi pare buona e molto valida per i collezionisti castle... Il maiale è mio! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...