Jump to content

Vespa Workshop | Dream Garage


Norton74

Post raccomandati

Grazie ragazzi,

sono molto soddisfatto di questa mia ultima MOC e vedo che sta riscuotendo un buon riscontro tra appassionati di LEGO e anche di Vespe... :)

Segnalo:

BrickNerd - Dream Garage

The LEGO Car Blog - Officina Super Sprint Picture Special

@Zio_Titanok mi fa piacere che tu abbia dei bei ricordi legati alla Vespa...anche per me è stata molto importante dall'adolescenza fino ad oggi

@Fabbbbbricks™ le ciabatte...anche a me piacciano un sacco ;)

@sdrnet grazie per il tuo positivo commento, prima o poi riuscirò a venire a qualche evento... ;)

@orfeuz eh...eh...eh... le Vespe, le Vespe...

Ultima modifica: da Norton74
Link to comment
Condividi su altri siti

Bravissimo! Immagino la tua soddisfazione.

Ti capisco molto bene, perchè io lo scorso hanno ho avuto una pubblicazione di 6 pagine su Blocks (rivista britannica) e sono stato veramente felice. Una importante soddisfazione per la realizzazione di una opera personale.

Ottimo! ;)

Ultima modifica: da Norton74
Link to comment
Condividi su altri siti

Sì son passato ieri verso le 12.30, poi siamo andati a pranzo, ho girato per qualche ora ma c'era una ressa di gente assurda ed ho desistito. Purtroppo ormai sono tornato a casa, ma mi sarebbe piaciuto restare lì e guardare ogni cosa nei minimi dettagli, spero veramente di riuscire a salutarti a un prossimo evento perché veramente voglio farti i complimenti di persona

Link to comment
Condividi su altri siti

Con un po' di ritardo segnalo che la mia Officina Super Sprint - "Dream Garage" è stata scelta come "cover photo" dei social media di The Brothers Brick (che penso non abbia bisogno di presentazioni).

Una grandissima soddisfazione unita al piacere di averlo saputo da due AFOL italiani durante l'evento ItLUG di Lecco...davvero un weekend perfetto quello dell'1 e 2 agosto scorsi! ;)

Ecco il link:

TBB cover photo: August 2015

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...