Jump to content

MOC dal WEB - Luglio 2014


Pix

Post raccomandati

Quando vedo queste imponenti realizzazioni mi chiedo sempre quale caveau di mattoncini sia stato svaligiato. :D

Saranno migliaia e migliaia di pezzi! :P

 

Sì ma poi tutti diversi....per cui..ok che uno magari è milionario e se li può permettere però la cosa mi suona strana...vabbè...MOC strepitosa, tecniche già viste ma sempre interessanti come per la rotaia sospesa...!

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando vedo queste imponenti realizzazioni mi chiedo sempre quale caveau di mattoncini sia stato svaligiato. :D

Saranno migliaia e migliaia di pezzi! :P

 

Sì ma poi tutti diversi....per cui..ok che uno magari è milionario e se li può permettere però la cosa mi suona strana...vabbè...MOC strepitosa, tecniche già viste ma sempre interessanti come per la rotaia sospesa...!

 

E il tempo a disposizione? Quanto ci vuole per realizzare un'opera simile... dalla progettazione alla realizzazione... Alle volte ho pensato che dietro ci potesse essere un gruppo di persone...

Link to comment
Condividi su altri siti

LEI, perché è una lei, ha sicuramente una bella quantità di mattoncini però, ogni volta che crea un nuovo diorama, disfa il precedente e riparte da quasi zero. Dico quasi zero perché se confrontate ogni diorama troverete diversi punti comuni tipo i modulari o altri edifici (in effetti questo probabilmente è fatto da zero), poi ovvio che costruisce tantissimo... Mi sa che è una delle più forti in oriente... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...