Jump to content

Reparto Star Wars


Post raccomandati

Eccoci qua, creo questo topic per organizzare i vari tavoli a tema Star Wars.

Per il momento, non ci sono particolari problemi di spazio quindi sentitevi liberi di proporvi, soprattutto con moc e diorami, di certo avranno prioritá questi rispetto ai semplici set originali nell'esposizione.

 

Vorrei tenere ben distinte le due trilogie, ovvero dalla vecchia alla nuova, quindi eviterei collezioni private per conto loro con i vari mezzi ed ambientazioni aggruppati, più che altro per un discorso di omogeneitá. Ovvio che sono ben accetti i maniaci possessori di tutti i set nelle varie versioni, ma posizionerei il tutto con criterio.

 

Valuteremo più avanti anche in base alle richieste, se predisporre dei tavoli individuali per varie collezioni, anche in base allo spazio a disposizione.

 

Un rimedio per chi avesse paura di confondere i propri set è quello di mettere un piccolo adesivo con il proprio nome sulla parte "sotto" o nascosta sul vostro set.

 

Non posso esserne certo al 100%, ma al 99,99 che non saranno presi set da altri volontariamente"

Chi è in questo mondo sa che tra di noi non si fanno ste cosacce, e tutto ritorna indietro, dalla baseplate al singolo brick, come sempre mi è capitato......e se per caso qualcuno fa il mona lo gambizziamo >:(

 

 

Dopo questa breve introduzione, potete elencarmi direttamente qui sotto cosa intendete esporre, ne terrò nota.

Gentilmente nel messaggio presentatevi, poi mi fate la lista del set citando prima il codice e poi il nome, al fine di poterlo riconoscere velocemente ;)

 

Al momento non c'è un termine entro il quale inoltrare la richiesta ma credo che per logistica chiudiamo almeno la settimana prima dell'evento, anche per organizzarci coi tavoli.

 

La mail alla quale inviarmi eventuali foto di moc o diorami (di questo ne avrei necessitá, altrimenti non ne capisco le misure-proporzioni-tipologia) è questa:

 

Marcobatta87@gmail.com

 

Fatevi sotto con le richieste!

 

Sempre a disposizione

 

Batta87ve :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Come ti dicevo a Verona, sto facendo una moc basata sul 10215. Appena ho qualcosa di concreto ti mando delle foto in privato.

 

Per quanto riguarda i set originali, in linea di massima pensavo di portare solo questi:

 

- 10215: UCS Obi-Wan's Jedi Starfighter (versione moccata)

- 10240: UCS Red Five X-wing Starfighter

- 75060: UCS Slave I

 

Ma in caso posso mettere a disposizione anche questi, se servono per i diorami, o se nessun'altro li porta:

 

- 8088: ARC-170 Starfighter

- 7965: Millenium Falcon

- 9492: Tie Fighter

- 9493: X-wing Starfighter

- 9496: Desert Skiff

- 9516: Jabba's Palace

- 75005: Rancor Pit

- 75020: Jabba's Sail Barge

- 75049: Snowspeeder

- 75050: B-Wing

- 75054: AT-AT

 

Se ci saranno delle novità aggiornerò il post.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...