Jump to content

D4-N1

Socio ItLUG
  • Contenuti

    217
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    4

L'ultima vittoria di D4-N1 è stata il giorno 14 Novembre 2023

D4-N1 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su D4-N1

  • Compleanno 18 Giugno

Profilo AFOL

  • Set Preferito
    75060 Slave I UCS: mi ha fatto scoprire la potenza dei LEGO
  • Slope o BURP?
    Slope

Web e Social Network

Visitatori recenti del profilo

2038 visualizzazioni del profilo
  1. Non puoi neanche pensare di organizzare Borgobrick senza il Borgociop. Sarebbe una rivolta popolare! Non ha proprio senso
  2. D4-N1

    @GianCann

    Ho letto la notizia ieri su Facebook, ma sono ancora scioccato e senza parole. Avevo conosciuto Gianluca a Bologna per i 18 anni di ItLUG e poi ci siamo rivisti ad un paio di eventi. Non posso dire di averlo conosciuto come alcuni di voi, ma la notizia mi ha veramente colpito. Faccio ancora fatica a crederci. Mi mancheranno i suoi post lunghissimi sul forum, sempre così precisi e approfonditi.
  3. Con l'esperienza dell'anno scorso, il BiFF è diventato per me un "main event". Probabilmente quest'anno non sarei comunque riuscito a venire, anche senza l'emergenza sanitaria. Ma farò di tutto per esserci l'anno prossimo
  4. Ci sono stato a dicembre e gli unici Lester che ho trovato erano la polybag e il portachiavi. Adesso son curioso anch'io
  5. D4-N1

    Novità 2020

    Ponendo che siano dei mosaici su base 48x48, si ottengono 2304 stud. Anche fossero solo plate 1x1 otteniamo 2305 pezzi (le plate e la baseplate). Cifra ben distante dai circa 3000 pezzi dichiarati. Quindi, si può dedurre che ci saranno pezzi sovrapposti
  6. Ero convinto anch'io di averlo letto qua sul forum, ma non trovo il post. Forse @Laz ne aveva parlato solo su Facebook.
  7. Mi dispiace un po' per l'AFOL che ha proposto il set su LEGO Ideas, perché la sua proposta è stata completamente stravolta. Ma l'evoluzione che ne è uscita, è davvero una figata! Non ho mai avuto una passione per i pirati, neanche da bambino, ma questo set è davvero molto bello. Mi piace soprattutto il 2-in-1 con la possibilità di avere la nave da sola!
  8. Opera di Gabriele Cardullo
  9. D4-N1

    Novità 2020

    Ci provano. Alcune vanno bene e durano nel tempo (Star Wars, Harry Potter), mentre altre sono un flop. Certo, per quanto Super Mario sia un personaggio molto amato, trovo strana la sua proposta oggi. Ma non seguo il mondo dei videogiochi, quindi non saprei. Magari Nintendo è appena uscita con l'ennesima versione? Voglio anche Zelda allora. Ops!
  10. D4-N1

    Studio

    Esatto, questa è una feature di Stud.io che adoro! A colpo d'occhio hai subito un'idea del costo dei vari pezzi! Visto che in questa board si parla ormai solo di Stud.io, vorrei suggerire ai moderatori di creare una sub-board dedicata, che ne dite?
  11. D4-N1

    Macross SDF-1

    Ecco alcune foto dei mecha e dei diorami di @Wolfolo
  12. Lo avevo intuito...il fatto di mettere D4 è geniale, presumo che il 4 sia per la A. Esatto. E l'1 sta per la I. Ma in realtà non mi sono inventato nulla, ho semplicemente applicato il Leet
  13. Questo nickname l'ho scelto quando mi sono iscritto ad ItLUG ed è nato unendo il mio nome (Daniele) alla mia passione per Star Wars: avete presente R2-D2?
  14. Ecco qua: Ho usato una cornice IKEA che avevo a casa da anni, non male come risultato
  15. Già incorniciato e appeso nella LEGO room! Figa ed utile allo stesso tempo Quando stai bevendo un caffè, ti giri un attimo e trovi un Dario apparso dal nulla
×
×
  • Crea nuovo...