• Annunci

    • ItLUG

      Benvenuti nel nuovo forum di ItLUG!   20/02/2017

      Dal 1999 ad oggi, ovvero da quando i 'pionieri' di ItLUG iniziarono a 'chiacchierare' di LEGO tramite 'messaggi elettronici', la tecnologia ha fatto passi da gigante... in questo lasso di tempo molte cose sono cambiate ed anche ItLUG ha cercato di restare al passo adottando la piattaforma di 'discussione online' che, in quel determinato frangente, rispondesse alle esigenze del gruppo. Dopo un periodo di 5 anni e mezzo di utilizzo del sistema SMF - Simple Machine Forum si sentiva sempre più l'obsolescenza di tale piattaforma ed era quindi arrivato nuovamente il momento di adottarne una più versatile, più 'adattabile' ai device mobili e più ricca di funzionalità... continua a leggere

jaymz_hd

Socio ItLUG
  • Numero messaggi

    586
  • Registrato

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1

L'ultima volta ha vinto il jaymz_hd

jaymz_hd ha il contenuto con più Mi Piace!

Su jaymz_hd

  • Rango
    Apprendista Costruttore
  • Compleanno 17/05/1980

Informazioni Personali

  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Brescia
  • Città
    Ospitaletto
  • Altre informazioni personali
    biker & batterista

Profilo AFOL

  • Temi Preferiti
    City, Creator, Train, Collezionisti
  • Set Preferito
    6542
  • Temi Collezionati
    City
    Creator
    Creator Expert
  • Nickname BrickLink
    LegoPie

Visitatori Recenti del Profilo

71 lo hanno visualizzato
  1. Ringraziando tutti per l'ottimo evento, voglio condividere un pezzo di storia recentissima... I Trenisti-Italiani riuniti.. Grazie davvero a tutti.. è stato un piacere e un puro divertimento!!!!!! Alla prossima!
  2. Locomotiva "EMD GP-7" e il primo vagone "Promontory 5779"
  3. Arrivo, arrivo...
  4. Esiste un set LEGO che riprenda un laboratorio di chimica con annesso il chimico e tutta l'ambientazione? grazie
  5. io aggiungo il mio: "..e il quattro vien da seeeeeeee!"
  6. Tristezza infinitaaaaaaaaaaaa.. Terribile a dir poco! BABBABIA! NO COMMENT!
  7. ok, ma flaggo il "resta collegato" ma non lo fa.. mentre sul telefono sì. Possibile sia qualcosa sul PC?
  8. Chiedo un'info.. ma la funzione "resta collegato" funziona o no? se metto in background il forum e ci torno dopo tot di tempo devo rifare il login ogni volta.. pacco!
  9. bella, in effetti sarebbe da fare..
  10. Mi ha risposto dhl italia, dicendomi di contattare poste italiane, in quanto la spedizione dhl tedesca in Italia passa in carico di sda(posta) chiamando al numero 803160 (dal munù 1 poi 1 poi assistenza; in quanto la mia era raccomandata estera perchè sotto 3kg) mi han detto che è in arrivo!
  11. Ciao Paolo_80, hai più avuto news per l'ordine di 44bricks? Mi ha spedito un ordine 15 giorni fa ma la spedizione risulta in Italia ma non si sa dove.. non è arrivata alla sede più vicina che dovrebbe consegnarla a casa.. Ho provato a contattre dhl italia tramite sito, vediamo se rispondono.. Tu, invece cos'hai scoperto?
  12. ..a chi non piacerebbe.. ma sbaglio o i Lego Store in Italia hanno l'esclusiva Percassi?
  13. A parte gli scherzi, a mio gusto, avere un elemento di arredo e/o di design non me ne frega nulla! Cioè la casa è mia, perciò non mi interessa avere una cosa bella da vedere, ma dev'esser estremamente pratica e soprattutto estremamente economica (ovviamente proporzionata qualità-funzionalità-prezzo) L'idea delle cassettiere fonde e non troppo alte (foto GianCann) che mi ricordano i cassetti della farmacia, la trovo la cosa più comoda, se poi all'interno ci sono delle vaschette estraibili per il continuo vuota-svuota e ri-assemblaggio in base alle proprie esigenze sarebbe il top... ovviamente va pari passo con lo spazio a disposizione. Al momento uso vaschette di ogni sorta e dimensione (comprate in offerta in supermercati/ikea) e valigette, ultimo acquisto n.3 della STANLEY che si possono unire portandole in giro come unica vaschetta.. anche se son nerissime e preferisco generalmente il trasparente per vedere i pezzi con più facilità. Ho anche una cassettierina verticale (offerta LIDL) ma non l'ho ancora usata.. C'è da dire anche che dipende dal "magazzino" pezzi che ognuno ha in casa.. se si vuol l'ampia scelta di brick e colori, credo che non esista un sistema meno economico di un capannone dedicato... Se invece, per ogni moc si acquistano di volta volta i brick, è una questione più gestibile..
  14. Rispondo solo con: FARMACIA! detto tutto!
  15. Il difficile secondo me, mi rifaccio ai miei adesivi, è trovare le giuste corrispondenze dei colori LEGO con i 4 parametri di stampa C M Y K, che solitamente variano a seconda della macchina che usano.. Tanta pazienza, ci vuole tanta pazienza!