Jump to content

WORSEL_Z

Utente ItLUG
  • Contenuti

    6
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1

L'ultima vittoria di WORSEL_Z è stata il giorno 12 Maggio 2016

WORSEL_Z ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

  1. Carissimi, Grazie mille per la conferma della mia iscrizione. Posso sapere se riuscirete a farmi avere lo spazio che ho richiesto? Ho diversi MOC in più, quest'anno... Ciao Enrico
  2. Cari Amici, anche quest'anno sarò dei vostri. Ho ulteriormente arricchito la mia collezione di MOC, e non vedo l'ora di mostrarvi il frutto delle mie fatiche. Ciao da Enrico! (a.k.a. WORSEL_Z)!
  3. Caro Jacky, sono Enrico Negro, AFOL di Camposampiero. Ho fatto dmanda di partecipazione a BorgoBrick come espositore, inviando l'opportuno modulo mesi fa, ma non ho ancora ricevuto risposta. Avrei bisogno di uno spazio pari a 2 metri per 50 cm per mettere i miei MOC; sono gli aerei militari di LEGO. Ce n'è anche uno nuovo, quest'anno (il terzo a cui partecipo). Puoi per piacere informarmi sullo status della mia domanda? Grazie mille in anticipo. Ciao Enrico
  4. Anche quest'anno mi sono iscritto. Qualcuno mi può dare conferma? Ciao!
  5. Carissimi, mi sono anche quest'anno iscritto a BorgoBrick! Spero di poter essere dei vostri con i miei MOC. Se tutto va bene, dovrei riuscire a montarne uno nuovo! Ciao Enrico
×
×
  • Crea nuovo...