Jump to content

carlienti

Utente ItLUG
  • Contenuti

    7
  • Registrato il

  • Ultima visita

Su carlienti

  • Compleanno 04/12/1981

Web e Social Network

  • Nickname BrickLink
    Carlienti
  1. E' possibile fare una macchina che per esempio arrivata su un burrone veda il vuoto e arretri Che sensore mi consigliate? escludiamo il sensore di tocco perché lo dovrei usare in altro modo Curiosità... se avessi il firmware 1.03 edu potrei metterlo nel brick retail?
  2. non mi sembra di aver letto di qualcuno che ha materialmente ha avuto tra le mani le due versioni e le ha paragonate dopo aver fatto le modifiche alla versione retail ho visto info su prezzi, sulle scatole, sulle differenze di sensori e su eventuali istallazioni di programmi non lego ma sul "software" interno al brick niente... i sensori so cosa fanno è scritto anche nel pdf ufficiale la domanda è possono far altro?
  3. Ciao a tutti E' la prima volta che traffico con mindstorm e di computer e programmazione non so niente prima di tutto ho una curiosità il software all'interno del brick ev3 è identico sia nella versione edu che retail? il software retail sul pc una volta tolto "EducationOnly" è uguale alla versione edu? Dove trovo tutorial in italiano che spiegano potenzialità dei sensori e motori o c'è qualcuno che sia disposto a spiegare le basi di ev3 grazie
  4. carlienti

    Novità 2014

    I link segnalati li avevo visti! Forse ho sbagliato a mettere il post nelle novita' 2014 La mia intenzione era quella di sapere cosa ne pensavate! Certo i mattoncini sono roba per bambini... Ormai grandi! Grazie
  5. carlienti

    Novità 2014

    scusate ma questo cos'è ? http://shop.lego.com/en-IT/LEGO-SERIOUS-PLAY-Connections-Kit-2000431?fromListing=listing 2450 pezzi 560 euro!
  6. NOME: Carlo Arienti NICK: Carlienti ANNO di NASCITA: 04/12/1981 STATO CIVILE: sposato con appassionata di set winter. c'è anche Tommaso di due anni appassionato di Duplo CITTA': di origine Mantovano-Cremonese trasferito da 4 anni a Latina ATTIVITA' LEGOSE: TEMI PREFERITI: Technic, Citta', Modulari, Treni, LOTR, The Hobbit, Minifig e qualcosa qua e la. DARK AGE: 2003 2007 Non mi piacevano più i set Technic. Prima del matrimonio ho rispolverato tutto, ho scoperto bricklink e grazie ad Alberto Caiola ho scoperto itLug. MOC: Nessuna EVENTI:Latina 2010-2011-2012-2013 LEGOLAND: Ancora no ma visto che c'è il piccolo vediamo!!!
  7. Ciao e' un pezzo SCALA set #313-2 del 1979 Set per fare gioielli Codice pezzo 3031clip
×
×
  • Crea nuovo...