kriminal

Socio ItLUG
  • Numero messaggi

192
  • Ultima visita

• Vittorie

4

L'ultima volta ha vinto il kriminal

kriminal ha il contenuto con più Mi Piace!

Su kriminal

• Rango
    Giovane Costruttore
  • Compleanno 01/12/1983

Informazioni Personali

• Nome
    Andrea
  • Regione
    Piemonte
  • Provincia
    Novara
  • Città
    Oleggio

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Space classic, Castle, Pirates, City, WWII, Vietnam
  • Set Preferito
    6285
  • Temi Collezionati
    Dimensions
    Ideas
    Ghostbusters
  • Nickname BrickLink
    kr1minal

Visitatori Recenti del Profilo

53 lo hanno visualizzato
  1. Esattamente Puntavo a realizzare una sorta di "petto" utilizzando 2 pezzi come quello blu presente nel retro sul jetpack e sostituire anche gli altri pezzi in LBG con equivalenti in blu.
  2. Buonasera a tutti. Dopo moltissimo tempo mi sono riavvicinato al tema "classic space,, rivisitato in chiave moderna. Oggi mi sono cimentato nella realizzazione di un piccolo mecha, (una sorta di exo-suit) fatta a modo mio e realizzata con lo sfuso che avevo a disposizione, pertanto premetto che alcuni componenti verranno sostituiti in futuro, non appena effettuerò un ordine BL in uno store che ha ciò che cerco. E' il secondo mecha che realizza di sempre, è un mondo totalmente nuovo per me, pertanto sono in cerca di consigli, anche se sono sufficientemente soddisfatto del risultato considerando la mia inesperienza ed il fatto che abbia usato solo pezzi di sfuso già in casa, senza aver nato nulla con LDD, tutto a mano libera. Ultima nota: ogni componente è assolutamente snodabile, quindi piedi, gambe e braccia armate possono assumere posizioni assolutamente indipendenti. Sono ossessionato dalla realizzazione di qualsiasi cosa in scala minifig Il mecha è composto da 3 pezzi, decisamente solidi e molto facile da assemblare, questo per far si che il trasporto risulti semplice e sicuro, senza rischiare di frantumare tutto ad ogni inscatolamento (cosa che succede costantemente con quello che realizzai qualche anno fa, il cosidetto n°1) Ho aggiunto delle note giusto per dare una breve descrizione di cosa vogliono rappresentare i vari componenti del mecha Grazie a tutti.
  3. Sarebbe un video ma dal forum non parte. Ecco qui la pagina flickr su cui poterlo vedere. Esecuzione FANTASTICA
  4. Segnalo la pagina di questo costruttore, MOC tema Ferrari PAZZESCA!!!! https://www.flickr.com/photos/rjl458/ Anteprima per ingolosirvi
  5. Il montaggio video è scadente e a tratti disturba un pò la vista, ma il risultato finale è davvero moooolto apprezzabile, pertanto ho pensato di condividere il video nonostante non sia piacevolissimo da visionare. Nel link della descrizione su YT c'è anche un link diretto ad ebay per poter acquistare le istruzioni.
  6. Meravigliosa stazione, sicuramente apprezzatissima dagli amanti "city" e "train", ricostruzione magistrale !!
  7. @ravescat @Toretto1981 Grazie ragazzi, fa sempre molto piacere ricevere consensi ed apprezzamenti
  8. Spaventoso.
  9. Rieccomi, oggi inizio a rivelare qualche dettaglio del diorama a cui sto lavorando per Lecco 2017 Ho finalmente completato una delle tante baseplate ed ho fatto un paio di foto. Trattasi dell'hangar per la manutenzione situato all'interno di un aeroporto militare tedesco. Lascio spazio alle foto. Qui è presente anche il portellone di chiuisura in versione semi aperta Qui invece dettaglio dell'interno (scenografia ancora da implementare) senza il portellone
  10. Cazzarola...a saper di poter andare a colpo sicuro, farei volentieri la faccia di tolla peccato che per ora nei cerified store italiani l'assortimento sia poco appetibile e secondo me una mossa del genere è assolutamente impensabile. Mi sa che alla fine della fiera c'è sotto del "marcio" in queste manovre commerciali e come per qualsiasi ambiente, se conosci riesci a trovare la botta di c**o altrimenti non se ne fa nulla. Comunque grazie della testimonianza, è già tanto sapere che cose del genere le si vedono anche nei dintorni.
  11. Oltre a quelli, di cui prenderei subito 4 scatole, sbavo per i brick 1x2 reddish brown
  12. Ciao popolo ITLug, navigando su FB mi sono imbattuto in un post che mi ha davvero sconcertato, riporto il testo originale e le foto: "Pick A Brick Boxes Purge! It's back and availability varies by US store location at $50 per box. Unlike in the past where the LUG members were the only ones allowed to buy, these were available in plain sight near the PAB wall with the available stock were on the large baseplate in the two stores that were visited. Good luck hunting to you all! Update: In the past, the boxes were priced at $60/$80 depending on the pieces and whatever was left after a month or so dropped down to $20 any box." Ok, ci sono pezzi e colori forse molto poco allettanti per la maggior parte degli AFOL, però io qualcosa di buono lo vedo e spenderei molto volentieri 50$ per un box stracolmo!!! Per vostra esperienza, avete mai assistito a svendite simili nei LEGO store ufficiali europei? E' forse un caso più unico che raro? Fonte https://www.facebook.com/ACPin-1495684397317156/
  13. Follia allo stato puro
  14. Un altro bel Falcon custom, scala UCS