• Annunci

    • ItLUG

      Benvenuti nel nuovo forum di ItLUG!   20/02/2017

      Dal 1999 ad oggi, ovvero da quando i 'pionieri' di ItLUG iniziarono a 'chiacchierare' di LEGO tramite 'messaggi elettronici', la tecnologia ha fatto passi da gigante... in questo lasso di tempo molte cose sono cambiate ed anche ItLUG ha cercato di restare al passo adottando la piattaforma di 'discussione online' che, in quel determinato frangente, rispondesse alle esigenze del gruppo. Dopo un periodo di 5 anni e mezzo di utilizzo del sistema SMF - Simple Machine Forum si sentiva sempre più l'obsolescenza di tale piattaforma ed era quindi arrivato nuovamente il momento di adottarne una più versatile, più 'adattabile' ai device mobili e più ricca di funzionalità... continua a leggere

fondente

Socio ItLUG
  • Numero messaggi

    5
  • Registrato

  • Ultima visita

Su fondente

Informazioni Personali

  • Città
    Lombardia MB

Profilo AFOL

  • Temi Preferiti
    technic city racers
  • Nickname BrickLink
    fondente
  1. hai ancora in giro qualcosa ?
  2. 8848 mio primo set !!! Purtroppo poi negli anni ho perso dei mattoncini.... ne ho acquistato uno incompleto lo scorso anno su ebay e 8848 è tornato nella mia collezione :-) L'Unimog realizzato di recente è comunque un gran bel set !!! L'ho motorizzato e ne ho uno misb da parte.
  3. Ciao a tutti. Non sono molto attivo qui sul forum, ma oggi ne approfitto per aprire questo thread. Tra di noi c'è qualche appassionato di Lego Racers radiocomandati ? In particolare parlo dei set 8369 e 8675 che in Italia hanno avuto scarsissima diffusione e nemmeno considerati, a torto o ragione, dei "veri" lego ?
  4. Ciao, sono Davide. Da un paio d'anni è riaffiorata la passione per i mattoncini da un'altra mia passione, i veicoli a trazione integrale. Mi moglie mi regalò per natale il set 8110... e da lì si è riaccesa la fiamma... Mi piacciono i technic, nuovi e vintage, soprattutto mezzi da cantiere e fuoristrada ma anche City e temi vari con modelli di veicoli off road. Mi piacerebbe dedicarmi alla motorizzazione dei set technic, ma in questo periodo purtroppo il tempo per farlo non c'è... Mi piace stare a guardare le scatole sigillate dei set che non sono ancora riuscito a montare, pregustandomi il momento in cui lo farò... Mi piace acquistare set usati, smontarli, pulire e suddividere i mattoncini, insacchettarli, in attesa del riassemblaggio... Non mi piace rivendere i miei set, anche quelli doppi.