Vai al contenuto

fondente

Socio ItLUG
  • Numero messaggi

5
  • Ultima visita

Su fondente

• Rango
    Aspirante Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    Davide
  • Regione
    Lombardia
  • Provincia
    Monza e della Brianza
  • Città
    Triuggio

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    technic city racers
  • Temi Collezionati
    City
    Creator Expert
    Technic
  • Nickname BrickLink
    fondente
  1. Amanti Racers RC

hai ancora in giro qualcosa ?
  2. SET 8848 - Unimog

8848 mio primo set !!! Purtroppo poi negli anni ho perso dei mattoncini.... ne ho acquistato uno incompleto lo scorso anno su ebay e 8848 è tornato nella mia collezione :-) L'Unimog realizzato di recente è comunque un gran bel set !!! L'ho motorizzato e ne ho uno misb da parte.
  3. Amanti Racers RC

Ciao a tutti. Non sono molto attivo qui sul forum, ma oggi ne approfitto per aprire questo thread. Tra di noi c'è qualche appassionato di Lego Racers radiocomandati ? In particolare parlo dei set 8369 e 8675 che in Italia hanno avuto scarsissima diffusione e nemmeno considerati, a torto o ragione, dei "veri" lego ?
  4. Presentazione: fondente

Ciao, sono Davide. Da un paio d'anni è riaffiorata la passione per i mattoncini da un'altra mia passione, i veicoli a trazione integrale. Mi moglie mi regalò per natale il set 8110... e da lì si è riaccesa la fiamma... Mi piacciono i technic, nuovi e vintage, soprattutto mezzi da cantiere e fuoristrada ma anche City e temi vari con modelli di veicoli off road. Mi piacerebbe dedicarmi alla motorizzazione dei set technic, ma in questo periodo purtroppo il tempo per farlo non c'è... Mi piace stare a guardare le scatole sigillate dei set che non sono ancora riuscito a montare, pregustandomi il momento in cui lo farò... Mi piace acquistare set usati, smontarli, pulire e suddividere i mattoncini, insacchettarli, in attesa del riassemblaggio... Non mi piace rivendere i miei set, anche quelli doppi.