Ise

Socio ItLUG
  • Numero messaggi

    76
  • Registrato

  • Ultima visita

1 seguace

Su Ise

  • Compleanno 08/04/2000

Informazioni Personali

  • Città
    Lombardia MI

Profilo AFOL

  • Temi Preferiti
    Militare, Funivie

Visitatori Recenti del Profilo

94 lo hanno visualizzato
  1. Ciao interessante la tecnica che hai usato per l albero Hai foto più dettagliate di quello?
  2. Spero ne escano poche di queste tile grandi perché secondo me rovinano il LEGO. Preferisco vedere poi tile 2x2 o 1x6 per coprire lo stesso spazio per dare un senso di maggiore pienezza e per eventuali dettaggli. in conclusione ritengo che non sia il caso di spostarsi in " dimensioni duplo ".
  3. Ciao Torretto, carina come idea magari potresti cambiare il colore della sedia
  4. Ciao Fede peccato ma ok
  5. Ciao Gabri grazie per l apprezzamento riguardo alle teste color carne per scelta personale non le uso mai in nessuna Moc;)
  6. Buonasera amici del brick ! Dopo un po' di inattività in questa sezione vi presento la mia nuova Mini MOC : Operazione Subacquea Del GOI Il GOI ( Gruppo Operativo Incursori ) è il reparto speciale della Marina Militare Italiana. I minifigures sono Custom ed assemblati da me, entrambi sono armati da M4 , infatti gli incursori prediligono armi non pesanti per potersi muovere il più silenziosamente e velocemente possibile . Per quanto riguarda l' ambientazione sono circa 100 pezzi, ho deciso di fare una Mini Moc perché al momento non ho i pezzi disponibili per qualcosa di più grande, ma ho cercato di renderla dettagliata e " pulita ". Vi invito a guardare il video che ho caricato su YouTube , se la Moc è di vostro gradimento vi chiedo di lasciare un like ed iscrivervi al canale PS Commenti sono sempre ben accetti Un saluto, Matteo - CustomBrickITA VIDEO :
  7. Ciao grazie delle informazioni, vedi io sto facendo un blindato italiano il lince, e sto provando a tenerlo in scala e a farci stare i minifig con una larghezza di 7 stud che essendo dispari ha le sue complicazioni. Credo che lo rifaró a larghezza 8 avvicinandomi ad una scale 1:36. per quanto riguarda eventuali case Non ho capito come devo muovermi sulla scala. grazie, matteo
  8. Buonasera informandomi sul Web la scala del classico Minifig risulta 1:42 . Al momento sto creando veicoli in scala ma sto riscontrando difficoltà perché risultano piccoli con poco spazio per le minifig stesse. Infatti alcuni adottano una scala 1:35 ma se si vuole essere realistici essa non é corretta. Vorrei capire da costruttori esperti se questo é un problema normale oppure sto sbagliando io ? Mi sorge anche la domanda di una Moc intera in scala 1:42. Grazie del vostro tempo
  9. Ma come si fa? Sto facendo ordini in questi giorni ma non trovo. Questa opzione
  10. Salve vorrei partecipare . E' possibile contattare un organizzatore ? Grazie
  11. Vorrei partecipare a questo evento, ti ho mandato un mess jack
  12. Salve sto cercando gente interessata ad un progetto Seconda Guerra Mondiale , chiunque interessato scriva
  13. Grazie finalmente sono Socio! Che bello