• Annunci

• ItLUG

Benvenuti nel nuovo forum di ItLUG!   20/02/2017

Dal 1999 ad oggi, ovvero da quando i 'pionieri' di ItLUG iniziarono a 'chiacchierare' di LEGO tramite 'messaggi elettronici', la tecnologia ha fatto passi da gigante... in questo lasso di tempo molte cose sono cambiate ed anche ItLUG ha cercato di restare al passo adottando la piattaforma di 'discussione online' che, in quel determinato frangente, rispondesse alle esigenze del gruppo. Dopo un periodo di 5 anni e mezzo di utilizzo del sistema SMF - Simple Machine Forum si sentiva sempre più l'obsolescenza di tale piattaforma ed era quindi arrivato nuovamente il momento di adottarne una più versatile, più 'adattabile' ai device mobili e più ricca di funzionalità... continua a leggere

Ade2003

Socio ItLUG
  • Numero messaggi

18
  • Ultima visita

Su Ade2003

Informazioni Personali

• Città
    Lombardia CO

Visitatori Recenti del Profilo

54 lo hanno visualizzato
  1. Giusto quasi scordavo che la volta prossima dovremo fare foto ancora più ignoranti, vero @ilcarota?? E una preghiera per tutte quelle persone che mettono la scritta LEGO in un unico verso....@the_vince82 naturalmente scherzo!
  2. Grazie mille a tutti per il bellissimo week-end! Ci vediamo alla prossima! Davide
  3. Ciao a tutti! Avrei un piccolo problema... a Calolziocorte porterò la serie City dell' artico. La domanda è: qualcuno è disponibile a prestarmi delle plate bianche? Grazie in anticipo! Davide
  4. Grazie mille. Sì in effetti mi preoccupava un po' il fatto dell' azzurro dedicato. Avevo provato col Pick&Brick ma già solo il camion usciva abbastanza costoso... Grazie ancora.
  5. Ciao a tutti! Nel 2011, anno di lancio del Maersk train(perdonatemi se sbaglio) avevo solo 8 anni e, sinceramente, per me il catalogo LEGO era solo la parte dedicata alla LEGO City... Non avevo perciò visto il Maersk train... e, inoltre, all' epoca non mi sarebbe interessato (starete di certo pensando che sono un eretico). Solo l' anno scorso questo treno mi ha davvero preso il cuore Non avendo uno stipendio non posso permettermelo. Ho controllato alcuni siti ma sono tutti molto costosi... Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo! Davide P.S. Consigliate di più l'Horizon Express o l' Emerald Night?
  6. Grazie mille dei suggerimenti!
  7. Iscritto anch'io per il diorama comunitario Scusate ho sbagliato tavolo singolo
  8. Iscritto!!! Non vedo l' ora! Ci vediamo per il diorama comunitario!
  9. Ciao a tutti! Vorrei costruire un tunnel per i miei treni ma non so come fare...(perdonate la mia ignoranza) Potreste darmi dei consigli? Pensavo di farlo su una base plate 32x32. che pezzi posso usare? Grazie in anticipo! Davide
  10. Grazie👠mi sarà utile allora
  11. Buona sera a tutti, Sono alle prese con la mia prima moc (a proposito grazie mille per i consigli che mi avete dato :D) e stavo facendo un po' uno " schizzo" su LDD. Mi è capitato l' occhio sulla sezione Templates.... ma a cosa serve?? Grazie
  12. Meravigliosoooo!!!!! Vorrei tanto vederlo dal vivo ??? ??? ???
  13. Wow, fantastico!
  14. Ok grazie mille
  15. Ciao a tutti. È la prima volta che scrivo sul forum. Ho 13 anni e pochissima esperienza con le MOC... Vorrei iniziare a breve la mia prima MOC seria. Il problema è che non ho i pezzi necessari. Volevo chiedervi: come fate voi a fare i vostri capolavori? Intendo dire: vi fate prima una specie di progetto mentale e poi iniziate la costruzione oppure utilizzate qualche programma? Io ad esempio uso LDD. È un buon programma? Un' ultima cosa: dopo che vi siete fatti un' idea della MOC comprate tutti i pezzi necessari o li prendete un po per volta? Grazie