Jacky

Socio ItLUG
  • Numero messaggi

    304
  • Registrato

  • Ultima visita

Su Jacky

  • Rango
    Giovane Costruttore

Informazioni Personali

  • Città
    Veneto Padova

Profilo AFOL

  • Temi Preferiti
    castello, pirati, città 88/96
  • Nickname BrickLink
    franco7037
  1. Ok, ve la inoltriamo di nuovo. Lo spazio sta terminando quindi, rispetto agli anni scorsi, chiuderemo il giorno 18 giugno le iscrizioni.
  2. Sono stati contattati tutti gli iscritti tramite mail, dove spieghiamo il programma, le agevolazioni e altre varie. Se non vi è ancora arrivato nulla, vi chiedo di contattarci per un secondo invio.
  3. Oggi sono passato a Marghera (VE) ma non ho trovato lo store manager. Ho parlato comunque con un dipendente che mi ha detto che per fine mese è previsto una grossa consegna e spera anche un assortimento diverso del wall. Ho lasciato comunque il mio numero e spero di essere contattato a breve per aggiornamenti.
  4. Sandro!!! davvero una super recensione! Anche se non ho ancora il set dopo aver letto la tua recensione è come se lo avessi già montato e non vedo l'ora di trovare tutti questi passaggi!
  5. Nuovo store alla nave de vero a Merghera (VE). Per ora solo brick standard 2x di vari colori e qualche brick 1x (sand green-red-medium blu-lime e dbg 1x1, tan 2x2, lbg-tan-red 1x4). Plate solo 2x3 tan. Sono d'accordo che passerò con più calma per parlare con lo store manager. Sono favorevoli al fatto di condividere la lista dei pezzi.
  6. Concordo in pieno con voi. Le cose stanno un po sfuggendo e si stanno oscurando gruppi che danno informazioni giuste e interessanti.
  7. Bene!! A presto nuovi aggiornamenti.
  8. Allora conviene fare un dritto con Skaerbaek!!
  9. Da collezionista sono cose che adoro e che non vorrei farmi scappare!! La cifra mi sembra un po "altina", ma probabilmente giustificata anche dal contenuto e dalla rarità del libro.
  10. aahhaha, ne ero sicuro!! Siamo già a quota 44 iscritti
  11. Per i puristi vedere batman così è una blasfemia, ma a me piace un sacco :D e non vedo l'ora di averli!!
  12. Secondo me il risultato è dettato dal fatto che molti hanno avuto la possibilità di acquistare e costruire solo gli ultimi, quindi i modulari come il 10182 o il 10197 sono passati in secondo piano se non ultimo. Anch'io ho votato il parigino, per il suo salto di qualità nella ricerca dei dettagli e delle tecniche costruttive. Comunque, pensando a quello che ho appena scritto, forse i modulari più "anziani" anche se meritano rispetto come dici tu, sono stati superati dalla ricerca dei particolari.