Vai al contenuto

Jacky

Socio ItLUG
  • Numero messaggi

314
  • Ultima visita

• Vittorie

6

L'ultima volta ha vinto il Jacky

Jacky ha il contenuto con più Mi Piace!

Su Jacky

• Rango
    Costruttore
  • Compleanno 16/11/1985

Informazioni Personali

• Nome
    Franco
  • Regione
    Veneto
  • Provincia
    Padova
  • Città
    Borgoricco

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    castello, pirati, città  88/96
  • Set Preferito
    6086
  • Temi Collezionati
    Architecture
    Castle
    City
    Creator
    Creator Expert
    Disney
    Ideas
    Ghostbusters
    Minifigure (CMF)
    The Simpsons
  • Nickname BrickLink
    franco7037

Visitatori Recenti del Profilo

124 lo hanno visualizzato
  1. La quarta edizione di BorgoBrick è terminata ancora una volta con successo e come dico sempre, senza espositori l'evento sarebbe un niente in mezzo a un paesino! Quindi un grazie ancora a tutti per aver partecipato e spero che la vostra permanenza sia stata più confortevole possibile. Quest'anno abbiamo visto molti nuovi espositori e la conferma di alcuni irriducibili presenti dalla prima edizione. Il mix ha portato a 113 iscritti più i vari accompagnatori, davvero un numero importante e per noi organizzatori rimane una bella soddisfazione visto che il numero è sempre crescente. In questa edizione abbiamo inserito anche un gioco a squadre, oltre che il sacchettone da 1kg di LEGO misto, così da far divertire gli espositori. Per l'anno prossimo abbiamo già in mente una bella novità, forse una cosa mai vista...indagheremo :)! Quindi tenetevi liberi per il secondo weekend di luglio!! Dal punto di vista organizzativo ringrazio tutti i collaboratori, i vari capi area che hanno gestito al meglio le zone e le forze degli iscritti. Un grosso grazie va anche agli iscritti stessi che dopo aver terminato di allestire la propria zona non se ne sono andati, ma sono rimasti ad aiutare a posizionare le transenne, cartonati e far si che tutto filasse nel migliore dei modi. Di questi molti sono rimasti anche per darci una mano per smontare...da favola!!! Alle 10,30 di lunedì non era rimasto nulla e i locali sono stati restituiti come nuovi. Ho visto molti AFOL che sono venuti a trovarci come visitatori e anche questo ci ha fatto molto piacere, sperando di averli nella ciurma nella prossima edizione. Alla prossima
  2. Questa sera sono cominciati i preparativi e domani mattina cominceremo ad allestire i locali con la disposizione dei tavoli. Secondo programma dal pomeriggio si può cominciare ad allestire fino alle ore 22. Dopo di che si ricomincia sabato mattina dalle ore 8.00 fino all'apertura. Ricordatevi di essere liberi dalle 15.00 in poi per foto e varie attività! Se qualcuno volesse aiutare da domani mattina dalle 8,30 lo aspettiamo ben volentieri, così anche da cominciare a conoscerci!
  3. Complimenti!!! Senz'altro una super soddisfazione
  4. Ho inviato a LAZ tutti i soci che saranno presenti come espositori, ma di sicuro passerà qualche socio non iscritto.
  5. Paredes de Coura Fan Weekend

ahahha! Dai ti do ragione, ma la tua espressione ha ripagato il prezzo del biglietto!
  6. Paredes de Coura Fan Weekend

Beh, volevo dire che il quizzone era comunque tosto e gli avversari di alto livello, quindi non hai vinto solo per fortuna...!! Tanto è vero che @Laz era talmente emozionato che nello scendere i gradini ha messo a KO un trepiede completo di altoparlante (ha dovuto restituire il premio per pagare il danno). La delegazione italiana ha fatto veramente bella figura e l'evento ben organizzato.
  7. https://store.bricklink.com/fedro#/shop?o={"showHomeItems":1} Fedro's House Consegna gratuita a Borgoricco. Ordini fino a Giovedì ore 15.00. I pezzi nello store sono già scontati.
  8. Ciao, si, confermo che è tutto confermato e la mail che ti ho mandato con le info lo indicava. Per qualsiasi problema scrivimi.
  9. Anche quest'anno ci saranno dei negozianti presenti all'interno della manifestazione, ma ci sarà anche la possibilità di acquistare direttamente su BrickLink e risparmiare le spese di spedizione. Di seguito una lista di quest'ultimi, così da poter avere un piccolo vantaggio. Potete aggiungervi se lo ritenete opportuno. https://store.bricklink.com/ArchitaBrick#/shop?o={"showHomeItems":1} Sconto del 10% sullo sfuso. Consegna gratuita a BorgoBrick. Ordini fino a giovedì 6 sera compreso.
  10. Di seguito le strutture che ospiteranno gli espositori che ci hanno richiesto di soggiornare. Locanda al Gallo Nero 6 stanze: Via Desman, 162, 35010 Borgoricco PD, Telefono: 049 579 8977 Hotel Le Colombelle: Via Stradona, 73, 35010 Zeminiana PD, Telefono: 049 572 0112 Albergo Napoleone: Via Stradona, 71, 35010 Zeminiana PD. Domani avviseremo ogni espositore su quale struttura è stato assegnato.
  11. Ok, ve la inoltriamo di nuovo. Lo spazio sta terminando quindi, rispetto agli anni scorsi, chiuderemo il giorno 18 giugno le iscrizioni.
  12. Sono stati contattati tutti gli iscritti tramite mail, dove spieghiamo il programma, le agevolazioni e altre varie. Se non vi è ancora arrivato nulla, vi chiedo di contattarci per un secondo invio.
  13. Oggi sono passato a Marghera (VE) ma non ho trovato lo store manager. Ho parlato comunque con un dipendente che mi ha detto che per fine mese è previsto una grossa consegna e spera anche un assortimento diverso del wall. Ho lasciato comunque il mio numero e spero di essere contattato a breve per aggiornamenti.
  14. 10255: Assembly Square

Sandro!!! davvero una super recensione! Anche se non ho ancora il set dopo aver letto la tua recensione è come se lo avessi già montato e non vedo l'ora di trovare tutti questi passaggi!
  15. Nuovo store alla nave de vero a Merghera (VE). Per ora solo brick standard 2x di vari colori e qualche brick 1x (sand green-red-medium blu-lime e dbg 1x1, tan 2x2, lbg-tan-red 1x4). Plate solo 2x3 tan. Sono d'accordo che passerò con più calma per parlare con lo store manager. Sono favorevoli al fatto di condividere la lista dei pezzi.