LEGOTEC96

Consiglio Direttivo
  • Numero messaggi

453
  • Ultima visita

Su LEGOTEC96

• Rango
    Giovane Costruttore
  • Compleanno 06/01/1996

Informazioni Personali

• Città
    Lecco

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Technic
  • Nickname BrickLink
    legotec96
  1. Ciao Paolo, i tavoli sono 2x1 metri, per evitare problemi se prendi 3x1m va bene ugualmente? Per gli altri ottimo!
  2. Ciao a tutti! Come da titolo sono a presentare nuovamente l'evento "2 giorni in compagnia dei mattoncini più famosi del mondo" che si terrà il 20 e 21 maggio 2017 a Mandello del Lario (LC) Programma: orari: sabato 20 apertura 10-19 e domenica 21 apertura 10-18 orario montaggio: 8.30-10-00 il sabato mattina. attività tra cui: gara di Speed Building, concorso CreActive per bambini e ragazzi luogo: Piazza del Comune, Mandello del Lario (LC) Per le iscrizioni rispondete pure a questo topic o mandatemi un messaggio privato. Ciao
  3. Vanno bene 4 metri allora!
  4. Ok, perfetto. Teniamo 3 metri allora, grazie!
  5. Assolutamente sì, certo! Ti segno un 3 metri di lunghezza va bene @ilcarota? Così se vuoi puoi esporre anche altri scatti come al solito! Possiamo occupare anche di più se vuoi, siamo pochini come espositori finora. Ciao
  6. Presente sicuramente con il monastero!
  7. Ciao a tutti! Eccoci con la seconda edizione dell'evento con sede a Calolziocorte (LC) nell'antica struttura del Monastero del Lavello, riprodotta per l'occasione del millenario due anni fa http://itlug.org/forum/index.php/topic,4013.msg39251.html#msg39251 e ancora presente in questa edizione. Informazioni: -orari: sabato 25 dalle 10.00 alle 19.00 e domenica 26 dalle 10.00 alle 18.00 -orario montaggio: tutta la giornata di venerdì 24 dalle 8.30 alle 19.00 -attività confermate: concorso Creactive per ragazzi e gara speed building Per le iscrizioni scrivete direttamente su questo topic o mandatemi una mail o messaggio privato
  8. Ciao a tutti, un po' di info tecniche: Venerdì si potrà montare dalle 17 alle 19.30 Sabato montaggio dalle 8.30 e apertura alle 14 fino alle 19 Domenica apertura 10/18 In allegato trovate la piantina dell'esposizione con le disposizioni Ciao a tutti e ci vediamo ad Albese
  9. Aggiorno l'orario di montaggio, si può partire alle 17.30 del venerdì
  10. Ciao a tutti! Per il montaggio si potrà cominciare venerdì dalle 18 e continuare ovviamente la mattina di sabato fino all'apertura
  11. Iscrizioni chiuse, si può solo entrare nel diorama comunitario
  12. Ottimo! Vi avevo già segnato, comunque perfetto!
  13. Aggiornamenti! Contatore espositori a 21 presenze, manca un solo tavolo 180x80 da riempire, affrettatevi se c'è ancora qualcuno che vuole venire! Ciao
  14. Cavolo un completo cambio di tema! Esternamente non mi convince molto, nel senso che non mi fa rimanere a bocca aperta come le tue altre moc grosse (fattoria e rifugio in primis) ma probabilmente è anche perchè il classic space io l'ho evitato (per fortuna o sfortuna chissà...). Gli interni invece sono spettacolari, davvero incredibili e finitissimi, complimenti!
  15. Bucket wheel excavator 42055 a 178€ su Amazon, offerta scade tra 4 ore