carlo.fadel

Socio ItLUG
  • Numero messaggi

150
  • Ultima visita

Su carlo.fadel

• Rango
    Giovane Costruttore
  • Compleanno 21/04/1982

Informazioni Personali

• Città
    Veneto Treviso Oderzo
  • Altre informazioni personali
    carlo.fadel@alice.it

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Technic, City/Town,
  1. Ci ho messo un bel pò a sceglierli, complice aver sempre giocato coi mattoncini fin da piccolissimo, quindi sono affezionato a ogni singolo set. Quelli però che hanno lasciato il segno più profondo, sono questi tre Technic, ricevuti all'età di 4-5 anni.
  2. Non è una grande offerta, e mi sono accorto praticamente alla scadenza (è fino a dopodomani), ma nei negozi della catena Toys a fronte di 19,99€ di spesa sulla linea city, omaggiano la polybag 30349 (macchina blu) del 2016.
  3. Aggiornata la definizione dell'omaggio sullo shop: adesso scrivono esplicitamente che la spesa va fatta nella sezione saldi.
  4. Ni, perchè lo si legge solo dopo aver cliccato su "compra ora" nello specifico box dei prodotti in ritiro...
  5. Ebbene, io c'ero. Mi sono messo in coda alle 14:15 e dopo una decina di minuti scarsi ho potuto accedere al nuovo negozio. Fortunatamente nessuna traccia degli oceani di gente visti per le altre inaugurazioni, ma non davano omaggi da potersi rivendere ; in realtà secondo me ha giocato molto l'orario appena dopo pranzo e forse anche la posizione relativamente defilata del CC, non esattamente il principale di Venezia. Per quanto concerne il personale, al di là delle opinioni personali tipo: "i Duplo sono di là, a me piace molto il castello", ho potuto apprezzare la cortesia e la disponibilità di almeno due commessi. A uno avevo fatto notare il prezzo sbagliato di un prodotto: 22,90 da bollino applicato, mentre sullo scaffale e tutti gli altri esemplari c'era indicato 20,90. Il commesso si è scusato e ha subito portato in magazzino la scatola in questione. Un altro, vedendomi interessato alla scacchiera, mi ha detto che si poteva usare sia come scacchi che come dama. il terzo ha fatto più volte la spola col magazzino per i componenti elettrici richiesti dal mio socio. Gironzolando per il negozio ho notato qualche articolo maggiorato di 1€ rispetto allo shop on line, ma pazienza. Tutte le ultimissime novità sono presenti, maschere e cancelleria incluse. In bella mostra campeggiano la Porsche Technic, Death Star Star Wars e il Castello Disney, inoltre in vetrina sul corridoio esterno un bel diorama coi nuovi set di Batman & co. Nelle finestrelle a parete è indicato anche il modello del mese gratuito. Muro del Pick a Brick. Vaso piccolo a 11€ e vaso grande 19€ mi pare. Per l'inaugurazione tutte le vaschette erano piene, anche quelle alte al soffitto, e confermo la quantità di 96 (8 piani da 12). Contenuto: brick delle più svariate misure, da 1x1 a 2x6, e colori, per la maggior parte banali ma c'erano anche un paio di azzurri, un paio di verdi, tan.... Ben tre tipi di plate: 2x2 nero, 4x6 giallo, 1x6 rosso. Vedremo l'evoluzione. Alla cassa, veniva applicata la stessa promozione dello shop on line: polybag Disco/tears di Batman per 55€ di spesa, in aggiunta due fogli di adesivi e il catalogo primo semestre. Che dire, meglio del niente lamentato in altre occasioni. Peccato per i punti vip, vero limite degli LCS.
  6. Gli ordini includevano articoli in eliminazione/offerta?
  7. Uhm... Occhio alla serie differente e fai la 1207 con cassa inox ;D
  8. Io arrivo appena posso dopo lavoro. E molto probabilmente mi porto dietro la polo di ItLug, casomai c'è qualcun altro...
  9. Iscritto per la prima volta.... Porterei alcune variazioni sul tema Ferrari F40 e Lamborghini Gallardo (un paio sono già pronte, altre due o tre in cantiere avanzato), oltre a dei modelli da vetrina anni 70.
  10. Grazie per il vecchio io comprerò lo sfuso e via di esposizioni con telai 1977-2017... anche se secondo me andrebbe allungato un pò (scusate per l'OT)
  11. Su Promobricks c'è una carrellata piuttosto ampia sui nuovi set.
  12. Fatto, grazie, in ritardo come al solito :
  13. Ormai è diventato quadrimestrale...
  14. Restituisci la terza con qualche pretesto e rifai l'ordine
  15. Sono ancora in tempo per iscrivere le mie anticaglie? Peseggia è appena oltre Mogliano, vero?