• Annunci

• ItLUG

Benvenuti nel nuovo forum di ItLUG!   20/02/2017

Dal 1999 ad oggi, ovvero da quando i 'pionieri' di ItLUG iniziarono a 'chiacchierare' di LEGO tramite 'messaggi elettronici', la tecnologia ha fatto passi da gigante... in questo lasso di tempo molte cose sono cambiate ed anche ItLUG ha cercato di restare al passo adottando la piattaforma di 'discussione online' che, in quel determinato frangente, rispondesse alle esigenze del gruppo. Dopo un periodo di 5 anni e mezzo di utilizzo del sistema SMF - Simple Machine Forum si sentiva sempre più l'obsolescenza di tale piattaforma ed era quindi arrivato nuovamente il momento di adottarne una più versatile, più 'adattabile' ai device mobili e più ricca di funzionalità... continua a leggere
Pispo83

Model Expo Italy 2013 Verona

58 post in questo topic

Ciao a tutti,

come rappresentante del gruppo CLV di Verona, vi segnalo che saremo presenti al Model Expo Italy, la fiera più grande in italia di modellismo, sia statico che dinamico.

Per quest'anno lo spazio sarà limitato a pochi espositori per cui l'evento è solo una prova per gli anni futuri,

chi volesse venire a trovarci l'evento sarà il 2-3 marzo 2013 presso ente fiera di verona

se qualcuno volesse esporre fatecelo sapere i posti sono limitatissimi ed in gran parte occupati dai membri del gruppo, ma un buco vediamo di trovarlo,

ripeto è una prova per cui l'evento non è supportato ne da lego ne da itlug.

a presto!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono seriamente intenzionato a venire, anche come espositore ;) ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se riesco un giro lo faccio. E' una fiera che voglio visitare da anni ma che manco sempre.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

come rappresentante del gruppo CLV di Verona, vi segnalo che saremo presenti al Model Expo Italy, la fiera più grande in italia di modellismo, sia statico che dinamico.

Complimenti!!!

Era ora che Lego ricevesse meritatamente la sua nicchia anche in ambito modellistico nella più importante rassegna in Italia, il Model Expo.

Presente come spettatore e verrò a farvi visita ma non nascondo che mi piacerebbe partecipare attivamente.

p.s. (io so che nel cuore di molti modellisti ci sono i mattoncini colorati!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

io sarò in fiera come espositore ... di aeromodelli (xmodels) , avrò poco tempo libero, ma passerò a salutare

Marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!!!

Era ora che Lego ricevesse meritatamente la sua nicchia anche in ambito modellistico nella più importante rassegna in Italia, il Model Expo.

Presente come spettatore e verrò a farvi visita ma non nascondo che mi piacerebbe partecipare attivamente.

tenete conto che l'organizzatore vede Lego come un giocattolo e non come modellismo, per cui la presenza del clv è solo cortesia, come i gruppi del meccano...anchesso considerato giocattolo.

E' sicuramente un inizio...ma siamo ancora considerati dal lato giocattolo non inerente la fiera...sta a noi dimostrare il contrario.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe uno scassone di RoscoPC o un mezzo di FraPez o qualcos'altro che mi sfugge per far cambiare idea...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!!!

tenete conto che l'organizzatore vede Lego come un giocattolo e non come modellismo, per cui la presenza del clv è solo cortesia, come i gruppi del meccano...anchesso considerato giocattolo.

E' sicuramente un inizio...ma siamo ancora considerati dal lato giocattolo non inerente la fiera...sta a noi dimostrare il contrario.

Per gli organizzatori il Lego diventerà interessante solo quando avranno degli espositori (paganti intendo) che venderanno Lego e che compreranno le aree per gli stand; altrimenti

Questa è una fiera di modellismo e il Lego è molto più vicino al modellismo di quanto le siano tutte le infinite cinesate elettroniche che da tre anni vengono vendute da espositori che presentano stand enormi , qualcuno perfino con baiedere (pure brutte) che danzano e musica a tutto volume che sfibra le orecchie e pure gli zibedei a chi ha lo stand vicino... eppure gli stand di cineserie prosperano .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe uno scassone di RoscoPC o un mezzo di FraPez o qualcos'altro che mi sfugge per far cambiare idea...

Credo che, senza nulla togliere alle MOC altrui, le nostre saranno senz'altro all'altezza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se riesco a far coincidere un paio di impegni mi piacerebbe molto venirvi a trovare! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che, senza nulla togliere alle MOC altrui, le nostre saranno senz'altro all'altezza

Guarda, vedendo che Pispo fa case modulari, ero convinto che l'esposizione riguardasse solo un diorama cittadino. Se ci saranno anche Moc tecnic, niente da dire. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

;D finalmente !

Visito la fiera tutti gli anni , sono contento che anche i lego "comincino" ad essere considerati dei modelli, come da appassionato di entrambi i generi ho sempre sostenuto. ;)

Non mancherò di passare a salutare i presenti

Ciao

Paolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

clv ringrazia tutti quanti hanno richiesto di poter partecipare, e con soddisfazione chiudiamo le iscrizioni per raggiunto limite di spazio espositivo,

Ribadiamo il fatto che questo evento è una prova e che i spazi erano limitatissimi, per il prossimo anno, (se ci sarà) partiremo subito con l'organizzazione in maniera da poter invitare il più alto numero possibile di espositori!

un grazie a tutti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benon ragazzi ,.... spero di parteciparvi e vedere questa fantastica piazza erbe lego version e tanto altro lego ... :P c'e qualche sconto per io biglietti ragazzi?? oltre ai bambini sotto i 12 e fino ai 16

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gambe tremanti e tutto quello che va dietro...come il giorno degli esami...

abbiamo poche ore per correggere e rifinire, di sicuro sbaglieremo qualcosa, ma la volontà è tanta,

inaspettatamente la notizia della presenza della piazza ha scatenato i media locali...speriamo bene!

Se ci sarà una prossima volta inizieremo a lavorare già da subito! Attualmente vantiamo una esposizione di 30 metri lineari e di un piccolo diorama di 9 mq, con 4 espositori itlug, 10 clv e due aiutanti itlug, insomma una buona miscela!

Che dire...siamo prontissimi e carichi!

buon fine settimana anche a voi romani!!!

conquisteremo il mondo con i mattoncini!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti