Jump to content

Gruppi di utenti


Giuliano

Post raccomandati

salve a tutti,

come avrete visto gli utenti NON soci, appartengono a gruppi di utenti a seconda del numero di messaggi postato.

Attualmente abbiamo i gruppi:

Tranquillo: appena iscritto

Attivo: più di 50 messaggi

Scatenato: più di 300 messaggi

 

Chi ha suggerimenti per definizioni migliori, è il benvenuto :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena iscritto - STUD

 

50 messaggi - TILE

 

150 messaggi - PLATE

 

300 messaggi - BRICK

 

Fin qui mi sei piaciuta... Ma poi il PANEL... Tanto vale che a 1000 messaggi metti un BURP :D

 

Sono entrata in bricklink e il primo oggetto più alto di un brick l'ho scritto .... si accettano suggeriemtni :D ;D

 

500 messaggi - MINIFIG

 

1000 messaggi - MOC .... !!!!!

 

;D

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena iscritto - STUD

 

50 messaggi - TILE

 

150 messaggi - PLATE

 

300 messaggi - BRICK

 

Fin qui mi sei piaciuta... Ma poi il PANEL... Tanto vale che a 1000 messaggi metti un BURP :D

 

Sono entrata in bricklink e il primo oggetto più alto di un brick l'ho scritto .... si accettano suggeriemtni :D ;D

 

500 messaggi - MINIFIG

 

1000 messaggi - MOC .... !!!!!

 

;D

ahahah vanno benissimo queste :D

Link to comment
Condividi su altri siti

 

Così tutti posterebbero almeno 100 messaggi in pochi giorni per non essere accostato ad un Galidor, per poi ritrovarsi Bionicle per un sacco di tempo (a qualcuno piacerebbe, ad altri meno, e ci sarebbe diatriba...)

Troppo pericoloso... ;)

 

Ah beh i numeri erano puramente indicativi... :D

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

massimosilvestr (cancellato)

beh allora intanto che decidete inizio a postare così almeno salgono le mie quotazioni!!!!

scherzo...ovviamente...

cmq un saluto a tutti e complimenti per il nuovo forum.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

E una suddivisione per regione si può fare?

Ci aiuterebbe a conoscerci meglio e magari ad interagire in caso di eventi e/o scambi.

 

IMHO anche se fosse possibile non troverei corretto da parte del LUG obbligare/forzare le persone a dare questa informazione.

 

Eventualmente troverei più corretto aprire un topic specifico, tipo "ITLUGGERS Emiliano-Romagnoli" o eventualmente uno "generico" nel quale chi vuole può inserire un post e decidere in autonomia se esplicitare questa informazione.

 

Già inserire l'informazione nel proprio post di presentazione potrebbe essere una buona idea, sempre lasciando libero ciascuno di decidere.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

E una suddivisione per regione si può fare?

Ci aiuterebbe a conoscerci meglio e magari ad interagire in caso di eventi e/o scambi.

 

IMHO anche se fosse possibile non troverei corretto da parte del LUG obbligare/forzare le persone a dare questa informazione.

 

 

Beh a termine giuridico non so, ma in pratica non credo sarebbe un problema. Sapere che uno sta in Emilia, nel Lazio o in Lombardia è un'informazione molto vaga, mica gli si chiede di rivelare l'indirizzo di casa. Però potrebbe essere utile ai neofiti per contattare direttamente i suoi vicini.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Il forum permette la suddivisione degli utenti in "Gruppi primari", esempio: Socio ItLUG, Consiglio Direttivo, Moderatore.

 

I visitatori iscritti fanno parte del gruppo "Utenti normali"

 

Poi ci sono gli eventuali "Gruppi secondari" ma non sono visibili agli utenti, servono solo per i livelli di permessi sul forum. Quindi la suddivisione per regione, non è possibile attivarla mediante i "gruppi".

 

Però ho appena attivato, nella funzione di ricerca utenti, la ricerca avanzata per regione e provincia :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...