Jump to content

Stazione ferroviaria


Giuliano

Post raccomandati

Com'è che la sto vedendo solo ora? Sì che me ne avevi parlato, ma non pensavo che l'avresti progettata così bella :) Non vedo l'ora di vederla dal vivo anche incompleta :)

Quanto al retro aperto, potresti farci delle pareti rimovibile, magari in secondo tempo.

 

Sai che ti basta poco per vederla dal vivo ;)

 

Riguardo alle pareti posteriori, ci ho pensato. Ma più ci penso e più preferisco lasciarla aperta.

Sdrnet mi ha contagiato!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bellissima Giuliano! Devo mettermi dietro a continuare la mia, le tue foto mi danno la spinta. Per ora ho solo la base, in attesa di comprare le plate 8x16, giusto una 20ina per fare i 3 piani dell'edificio. Soldi soldi...

 

Il livello del dettaglio è stupendo , il buco bel muro è una moc a se :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottima creazione!

Anche le foto danno un'idea, ma vista di persona è ancora più bella.

Appena ho visto le immagini ho pensato che avessi trovato dei mattoncini color flesh, e invece è il tan che è un po' più roseo in alcune immagini.

Link to comment
Condividi su altri siti

 

Unico appunto: non mi fanno impazzire le crepe sui muri e sul tetto

 

Sto cercando di dare l'idea di una stazione in cattivo stato, non abbandonata ma quasi.... in effetti non è facile

Si lo avevo capito, non mi fa impazzire l'idea! Sulla realizzazione nulla da dire ci mancherebbe ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bella bella :), ora aspetto solo le foto con gli interni ;)

 

Per quanto riguarda la cabina telefonica ho visto che hai usato il dark gray, rispetto a tutto il resto. E' stata una scelta oppure necessità di pezzi?

 

Per dare un effetto di cattivo stato secondo me dovresti lavorare un po di più anche sul pavimento esterno, cercando di trovare e inserire dei tile usati e magari inserire dei tile e plate round

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Bella bella :), ora aspetto solo le foto con gli interni ;)

 

Per quanto riguarda la cabina telefonica ho visto che hai usato il dark gray, rispetto a tutto il resto. E' stata una scelta oppure necessità di pezzi?

 

Ottimo osservatore, avevo i due panel di quel colore ::)

 

Per dare un effetto di cattivo stato secondo me dovresti lavorare un po di più anche sul pavimento esterno, cercando di trovare e inserire dei tile usati e magari inserire dei tile e plate round

 

ci saranno, ci saranno......

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Caspita più la guardo e più devo riconoscere che l'attenzione ai dettagli è maniacale ...come fai ad avere così pazienza nel perfezionare ogni centimetro?

Ho una stazione simile alla tua, ma il senso di decadenza che traspare da questa è imbattibile, così come impressionante è lo stile vittoriano che è trasmesso dalle pensiline e dagli infissi.

Mi sa che terrò il link di questo gioiello tra i preferiti, per "fregarti" qualche spunto costruttivo! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Caspita più la guardo e più devo riconoscere che l'attenzione ai dettagli è maniacale ...come fai ad avere così pazienza nel perfezionare ogni centimetro?

Ho una stazione simile alla tua, ma il senso di decadenza che traspare da questa è imbattibile, così come impressionante è lo stile vittoriano che è trasmesso dalle pensiline e dagli infissi.

Mi sa che terrò il link di questo gioiello tra i preferiti, per "fregarti" qualche spunto costruttivo! :D

Grazie dei complimenti!

 

Perfezione maniacale??? :D Ho un paio di grandi Maestri e costruiscono villaggi con la neve ;)

 

Per i particolari, avendo sempre poca fantasia copio alla grande quello che vedo in giro ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente un pò di tempo, in queste vacanze, per proseguire la stazione ferroviaria.

Adesso completa anche con la parte posteriore con parcheggio, scalone di accesso, rampa per le merci e piccola gru di carico

Ovviamente un pò tutto abbandonato da anni ;)

https://www.flickr.com/photos/giuliano58/15980482208/in/photostream/

 

 

 

 

4444.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Premettendo che a me gli Zombi fanno paura, trovo il tema stupendo e originale nel campo delle MOC. Questa stazione l'ho vista per la prima volta a Torino e poi con calma foto dopo foto, la trovo davvero fantastica, vista da davanti è davvero molto bella, e tutti i dettagli "fatiscenti" la rendono davvero una... Hounted station. Rimango sempre a bocca aperta di fronte alle MOC che presentate e curate così bene!

Non vedo l'ora di fare deragliare un treno li davanti... Ma non l'Emerald Night...

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...