Norton74

MOC di Norton74

230 post in questo topic

Con un'ampia flotta di Intercettori lunari e mezzi blindati, l'agenzia segreta S.H.A.D.O. non può fare a meno di avere un'officina di riparazione degna di questo nome. Ed eccola qua, completa di tutto e capace di rimettere in sesto tutta la flotta. Non perdetevi anche i mezzi di servizio presenti nel diorama!

34710505961_a8a715ecfd_z.jpg

Il saldatore qua sotto è uno dei dettagli che preferisco...

34710502181_8fb614a0e0_z.jpg

Qui su flickr.

Un caro saluto e alla prossima MOC!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello! In particolare, mi piace il dettaglio del portellone per l'accesso all' hangar, anche se lo avrei fatto più proporzionato all'astronave.
Sicuramente lo hai realizzato pensando ad un passaggio verso un'altra sezione della 'stazione' e non come portellone di uscita dei mezzi.

Piace a Norton74

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il 26/5/2017 alle 14:19, Canio ha scritto:

Mamma mia, ogni volta uno stupore, ma per caso fai lezioni private di MOC??

:D:D

Grazie @Canio troppo gentile :D

il 27/5/2017 alle 08:26, GianCann ha scritto:

Molto bello! In particolare, mi piace il dettaglio del portellone per l'accesso all' hangar, anche se lo avrei fatto più proporzionato all'astronave.
Sicuramente lo hai realizzato pensando ad un passaggio verso un'altra sezione della 'stazione' e non come portellone di uscita dei mezzi.

Grazie Gianluca, effettivamente il portellone non è per le astronavi ma è un passaggio verso altre sezioni della stazione. Grazie per il suggerimento :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con un po' di ritardo presento una piccola vignetta che ho realizzato in occasione del 202° anniversario della battaglia di Waterloo, quella che segnò la disfatta definitiva di Napoleone e del suo esercito. Ho immaginato che la Grande Armée fosse stata bloccata sulla strada per Waterloo da lavori stradali e quindi probabilmente la battaglia si sarebbe svolta con un po' di ritardo o forse non si sarebbe combattuta, o magari si sarebbe svolta in una città differente...nessuno sa cosa sarebbe successo e se la storia del nostro continente sarebbe stata diversa rispetto a come è andata nella realtà...

35157808632_708b8ff533_z.jpg

Un caro saluto a tutti e alla prossima MOC!

Link al messaggio
Condividi su altri siti