Vai al contenuto
GianCann

Legoland Günzburg - consigli...

Recommended Posts

Ora che sono rientrato a casa, ho fatto un po' di riscontri: il PAB del LEGO Store batte il Fabrik (in quanto a convenienza) con un importo di 56 euro/kg contro 90 euro/kg.

Indubbiamente la scelta del Fabrik è molto più ampia (ma meno di quanto io sperassi) e c'è comunque il limite dei 100/120 gr per refererenza (a meno di "workaround" vari)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! a fine marzo ritorno a gunzburg e se mentre l'anno scorso ho fatto il viaggio solo con la famiglia quest'anno l'intenzione è quello di fare la gita scolastica.....!!! Avrei quindi bisogno di fare la prenotazione come gruppo e sul sito non trovo neanche l'ombra di un riferimento a come si fa. Per info c'è un numero di telefono e un fax che se provo non danno segni di vita e una mail generale alla quale ho scritto ma non ho ancora ricevuto risposta. Mi chiedo se c'era qualcuno di voi che è riuscito in questa impresa.....!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Noi a Billund lo scorso anno l'abbiamo fatto... ma scrivendo appunto all'indirizzo email trovato sul sito.

Comunque avevo scritto anche a info@legoland.de per un altro genere di informazione (lo shopping ticket) e mi avevano risposto in un paio di giorni...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

rispolvero questa discussione perchè volevo ringraziare chiunque abbia contribuito con le proprie esperienze a questa discussione!

Ieri sono stato a Günzburg e le indicazioni (dalla strategia alla LEGO Fabrik alle patatine a forma di brick...:-)) sono state utilissime e che tutto quanto scritto in precedenza (prezzi, limiti di peso,...) è tuttora valido ad oggi.

Aggiungerei due cose minimali:

1- la novità di quest'anno è l'area Ninjago che mi ha lasciato un po' così: l' esperienza legosa è minima e il giro è soprattutto un' esperienza multimediale (non aggiungo altro per non rovinare la "sorpresa"...:-);

2- il parcheggio è prenotabile online è costa 6 euro, sul posto costa 5 euro: fatelo sul posto, l' euro in più è assolutamente ingiustificato e conviene spenderlo per 10 g in più di sfuso alla Fabrik...:D

3- rispetto a quanto detto da @Fabbbbbricks™ rispetto ai prezzi al Fabrik, 1 minifig costa 2,49 € e 6 minifig 10 € (acccessori sempre 0,30 €)

4- @GianCann se sei andato con la famiglia (4 persone), per 300-400 g di una referenza non avrebbero dovuto fermarti: ad oggi ma penso che allora era lo stesso, i 100 g sono al giorno e per persona... 

Incredibile ma vero, non abbiamo visitato la Miniland: volevamo lasciarla alla fine del giro ma la moglie e i figli erano sullo stracotto andante e avrei rischiato il divorzio se avessi insistito...

Comunque rimedierò: complice una bella offerta, abbiamo fatto la carta annuale quindi almeno una volta dobbiamo tornarci...;)

Vi allego foto del mattoncino commemorativo della Fabrik 2017:

IMG_1431.JPG

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sancho375 ha scritto:

Incredibile ma vero, non abbiamo visitato la Miniland: volevamo lasciarla alla fine del giro ma la moglie e i figli erano sullo stracotto andante e avrei rischiato il divorzio se avessi insistito...

Arghhhh, la cosa veramente-veramente più bella di LEGOLAND, dopo il Fabrik, per un AFOL :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti