Jump to content

G come giocare: milano, 21->23 Novembre 2014


Andreav

Post raccomandati

Milano, dal 21 al 23 Novembre 2014

Fieramilanocity (fermata lotto M1), il polo fieristico cittadino milanese, dal 21 al 23 novembre 2014

http://gcomegiocare.it/come-arrivare/

Il costo di ingresso per gli adulti è di 9 euro, prezzo che si riduce a 5 euro per chi è iscritto alla newsletter, sia per chi è iscritto dalle edizioni precedenti, sia per chi lo fa in questa occasione, e per i nonni over 65: se non siete ancora iscritti, affrettatevi! I bambini, invece, pagano solamente un euro, mentre i piccoli sotto i due anni entrano gratis (http://gcomegiocare.it/presentazione/)

 

non c'è ancora l'elenco degli espositori.

l'anno scorso è stata un pò moscia, spero che quest'anno sia migliore

Link to comment
Condividi su altri siti

eccomi di ritorno.

fiera molto piena di pubblico, ma molto ordinata.

stand LEGO: no bimbo, no gadget :'( . Se avevi una bimba, ti davano 2 polibag delle friends; se avevi il bimbo ho visto che davano il portachiavi. Le hostess, di cui una la conosciamo io e la Krizia, stavano ri-costruendo la statua di Darth Vader. mi hanno detto che l'avevano montata anche ieri.

foto repubblica.it di ieri: http://milano.repubblica.it/cronaca/2014/11/22/foto/darth_vather_la_statua_di_due_metri_costruita_con_il_lego-101156173/1/#1

c'erano in esposizioni alcuni i set di quest'anno (ho visto il treno passeggeri e l'escavatore volvo); c'erano 5 postazioni dei videogiochi; un settore con i tavolini con i pezzi delle friends; un settore con i tavolini con pezzi misti; un wall con baseplate gialle dove attaccare i mattoncini.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...