Jump to content

SET 10223 - Kingdoms Joust


dabol_t

Post raccomandati

Allego il link alla discussione su EB.

 

Ci sono immagini di due set uniti e il risultato è MERAVIGLIOSO. un set bellissimo ... non vedo l'ora che esca ...

 

http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=60628&st=0

 

Potevano mettere anche uno squire (scudiero) per i black falcon. A questo punto, mi viene da pensare, che la terza 'serie' della linea Kingdom vedrà l'ingresso di questi nuovi Black Falcon. I Dragon Knights saranno accantonati?

 

Bene, a Latina, nel mio villaggio ci sarà posto anche per questa stupendo set.

 

Thumbs up for LEGO. ;D

Link to comment
Condividi su altri siti

In effetti considerando la ricchezza di dettagli e la varietà di soluzioni costruttive, credo che lo zampino di qualche AFOL ci sia

In merito a questo discorso, credo che LEGO non abbia mai fatto una finestra del genere...

http://www.eurobricks.com/bonaparte/images/Joust/10223_back_019-small.jpg

 

Available for sale directly through LEGO

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma avete visto nell'immagine generale che scudo c'è sulla sinistra? ;D

 

All'inizio mi sembrava un normale scudo dei vecchi "falchi neri". Poi guardando più attenzione ho visto che è diverso e che non ha il bordino giallo, ma ha i chiodi come lo scudo che indossa il cavaliere.

 

Ti riferivi a questo o c'è dell'altro che mi è sfuggito?

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho visto proprio ora ed è bellissimo. appena ieri ho preso l'assalto al mulino e la giostra non può mancare nella mia collezione!

devo dire però che trovo un po' inutile l'idea di comprarne due per ampliare solo la parte "lignea" del set. se hai un po' di mattoncini la apli come MOC (così diversifichi anche il look dei padiglioni).

 

comunque non vedo l'ora che arrivi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma avete visto nell'immagine generale che scudo c'è sulla sinistra? ;D

questo?

 

10223_back_005

 

Potrebbe essere la nuova fazione presente nella terza uscita di set per i Kingdoms. Negli anni 90 le nuove fazioni venivano introdotte mantenendo quelle prima per 1 anno se non vado errato...

 

Esatto, chissà se faranno anche ancora i ForestMan (e li tu e ErKanc impazzite!)...l'idea non sarebbe malvagia. Comunque ora in teoria siamo 2 cattivi a 1, quindi, se la matematica non è un'opinione... ::)

Link to comment
Condividi su altri siti

 

Esatto, chissà se faranno anche ancora i ForestMan (e li tu e ErKanc impazzite!)...l'idea non sarebbe malvagia. Comunque ora in teoria siamo 2 cattivi a 1, quindi, se la matematica non è un'opinione... ::)

I Forestman erano neutrali 'order' ... mentre i wolfman neutral 'chaos' :D

 

Speriamo che questo set sia il preludio per una nuova fazione come per i primi anni 90 dove per un periodo limitato son state presenti 3/4 fazioni insieme... :-\

 

Comunque un restyling dei forestman sarebbe da sturbo ... alla fine gli elfi delle minifigures 3 li ho trasformati in Elfi Silvani...

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...