Vai al contenuto
kriminal

WWII MOC

Recommended Posts

In effetti...è bella tosta da fare... ed un sdkfz 251/17? Avresti entrambe le basi...

Ecco, decisamente mille volte più semplice, in mezz'oretta dovrei fare il flak da montare all'interno del semicingolato.

Ero combattuto se fare un secondo opel blitz da usare come contraerea mobile, ma ora che mi ci hai fatto pensare, anche un bel semi-cingolato non sarebbe per niente male! Vedremo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

05\11\2015

Ho rifatto quasi totalmente la base n°3 e la 5 che non mi piacevano per niente. Sono in attesa di un paio di ordini bricklink per procedere. Praticamente ho implementato una staccionata come protezione posta dietro il checkpoint sulla strada. Verrà posizionato il camion radio e la contraerea più altri particolari.

Intanto ho fatto una prova\panoramica con alcuni alberi.

Da notare che il sottobosco in queste foto è totalmente assente, apparirà a breve anche quello.

v6s18g.jpg

2h8cr9y.jpg

e17sza.jpg

jfgnrl.jpg

xmo39e.jpg

2klq3r.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il sottobosco sopracitato.

Sono soddisfatto del colpo d'occhio, purtroppo come spesso accade, la foto non rende giustizia alla visione dal vivo.

Se qualcuno ha suggerimenti su dettagli da poter aggiungere a cui non ho pensato, si faccia avanti :D

Per me i dettagli sono tutto!

wssruu.jpg

sg7n1x.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti x i detagli

Grazie, ci sto lavorando molto intensamente ed appassionatamente.

Non mi divertivo così tanto da moooolto tempo.

Come dico sempre, per me i dettagli sono tutto.

Spero di fare qualcosa di unico e che possa un giorno essere spunto per altri, esattamente come altri mastri costruttori lo sono stati per me.

Il lavoro continua....Ho appena ultimato un mulino adacqua per il diorama.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione non conta nulla, dato che sono una novizia da tutti i punti di vista, ma... Wow, è veramente una vista notevole ??? Complimenti per la cura nei dettagli!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione non conta nulla, dato che sono una novizia da tutti i punti di vista, ma... Wow, è veramente una vista notevole ??? Complimenti per la cura nei dettagli!

Le opinioni contano sempre, a mio avviso lo scopo principale di un forum è quello della condivisione.

Pertanto non posso far altro che ringraziarti per gli apprezzamenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti bel colpo d'occhio ,anche se poi solo da vicino ti rendi conto di quanto lavoro ci sia dietro ,davvero bel plastico ,complimenti ancora!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Grazie ancora Dario, mi son fatto coraggio a voler realizzare questo diorama solo dopo aver visto liberazione dal vivo a Lecco :D

Senza la giusta musa ispiratrice non sarebbe mai cominciato questo lavoro, giunto ormai al traguardo (ma chissà che non vada ad espandersi ulteriormente :D:D:D )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... giunto ormai al traguardo (ma chissà che non vada ad espandersi ulteriormente... )

...anche io dicevo così un paio di anni fa... poi sono stato travolto dal trip costruttivo! :P

Consiglio: fermati fin che sei in tempo!

Comunque bravo davvero. Spero di vederlo un giorno dal vivo, come dice Dario non si apprezza mai abbastanza in foto finchè non si vedono le moc dal vivo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... giunto ormai al traguardo (ma chissà che non vada ad espandersi ulteriormente... )

...anche io dicevo così un paio di anni fa... poi sono stato travolto dal trip costruttivo! :P

Consiglio: fermati fin che sei in tempo!

Comunque bravo davvero. Spero di vederlo un giorno dal vivo, come dice Dario non si apprezza mai abbastanza in foto finchè non si vedono le moc dal vivo.

Per me così sarebbe anche finito....ma a ben guardare c'è troppo poco spazio e troppi mezzi, è tutto ammassato, mi sa che dovrò espandere ulteriormente il terreno :D:D:D

E' assolutamente mia intenzione riuscire ad esporre, ma è una cosa molto difficile per me a causa di impegni lavorativi e personali.

Di sicuro punto a Lecco 2016, costi quel che costi, per altri eventi si vedrà.

Link al messaggio
Condividi su altri siti