Vai al contenuto
kriminal

WWII MOC

Recommended Posts

Sulla moc c'è poco da dire, è semplicemente stupenda, volevo farti i complimenti per la passione che fai trasparire dal video, se già non bastasse quella che hai investito nell'opera! Per quanto riguarda l'ispirazione di Dario ho pensato subito anch'io che sarebbe stato fantastico vedere le vostre creazioni riunite per dar vita ad un unico diorama...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sulla moc c'è poco da dire, è semplicemente stupenda, volevo farti i complimenti per la passione che fai trasparire dal video, se già non bastasse quella che hai investito nell'opera! Per quanto riguarda l'ispirazione di Dario ho pensato subito anch'io che sarebbe stato fantastico vedere le vostre creazioni riunite per dar vita ad un unico diorama...

Ti ringrazio.

Un unico diorama è impossibile per incompatibilità, lui ha fatto uno stupendo scorcio d'Italia, presumo in riva al mare, mentre io un ritaglio di campagna Francese.

Diciamo che avendo lo stesso tema, sarebbe bello poter esporre al suo fianco, anche se sfigurerei, sarebbe un vero piacere ed onore.

Chissà, magari è fattibile, per quando sarà il momento di Lecco 2016 si può provare a chiedere ai "piani alti" se è possibile stare vicini.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo mai visto minif militari...in che set si trovano? E le armi?

Non esistono e non esisteranno mai set a tema militare, fa parte della politica LEGO.

Sono tutti custom.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per le tue realizzazioni !

Anche io ultimamente mi stò appassionando al tema anche se per ora mi limito a "copiare" due grandi maestri quali Johannes Schwarz ( Joe Black ) e Daniel Siskind.

A Lecco porterò il diorama ( leggermente modificato ) che ho esposto alla ultima manifestazione di Empoli.

Spero di incontrarvi e scambiare qualche idea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per le tue realizzazioni !

Anche io ultimamente mi stò appassionando al tema anche se per ora mi limito a "copiare" due grandi maestri quali Johannes Schwarz ( Joe Black ) e Daniel Siskind.

A Lecco porterò il diorama ( leggermente modificato ) che ho esposto alla ultima manifestazione di Empoli.

Spero di incontrarvi e scambiare qualche idea.

Molto molto bello Fede, bravissimo, ho apprezzato le foto su diverse pagine FB.

Allora non mi resta che attendere ancora poco più di un mese per poter vedere ed apprezzare dal vivo il tuo bellissimo diorama.

Io nel poco tempo libero stò cercandi di migliorare il mio, spero di riuscire a portare qualcosa di più elaborato e dettagliato della versione sopra presentata, giusto per non sfigurare troppo visto che sarò a fianco del maestro Dario (così diceva l'ultima versione della piantina di Lecco).

Sarà durissima esporre al suo fianco :D:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

UPDATE 11\06\2016

Dopo mesi di inattività, ho ripreso in mano i mattoncini.

Per la prima volta mi sono cimentato nella realizzazione di un aereoplano.

Disegnato con LDD (circa 7 ore di lavoro, non sono per niente bravo ad usare il software).

Il progetto è composto da 322 pezzi.

L'aereo andrà ad arricchire il diorama che sto cercando di migliorare per l'esposizione di Lecco.

Lascio ora spazio alle immagini del mio Messerschmitt bf 109.

1zppqg2.jpg

11bjj3s.jpg

qo7ree.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo piccolo diorama su 2 basi 32x32 da portare a Lecco.

Visto che quello principale è dedicato all'invasione tedesca, ho voluto portare anche una scena dedicata agli alleati.

"France 1944"

Tutto è partito dalla realizzazione di questa casetta di campagna...

2jdp5kp.jpg

Il resto è venuto da sè. Ho puntato più alla cura delle piccole cose che non alla quantità, sempre per diversificare un pò il tipo di lavoro

2cgc591.jpg

n62nat.jpg

okcwhh.jpg

11lq54h.jpg

Spero apprezziate. buon fine settimana

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, ho bisogno di pareri.

Ho realizzato questa casa per implementare il diorama della "Francia 1944" ed ho voluto provare a fare delle persiane per lasciare le finestre chiuse, sperimentando poi la creazione di persiane con finestra aperta.

Secondo voi, rende bene l'idea?

Le persiane aperte vi sembrano troppo sporgenti?

Grazie a chi avrà voglia di dire la sua.

2ykxamp.jpg

2j1sakj.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti