Jump to content

BASE DI APPOGGIO DEI TELECOMANDI


Roberto Motti

Post raccomandati

Salve a tutti, e' la mia prima volta sul forum, vediamo se mi potete aiutare.

Utilizzo dei telecomandi tipo il power function 8879 IR speed remote, che vorrei raggruppare su un unico supporto cosi' da averli tutti su un unico plateau e utilizzarli da li'

Ho notato che il laterale e la base del telecomando ha degli incastri a foro tipo mattoncini.

Voi sapete consigliarmi se esiste per caso una base di appoggio dove aggrappare piu' telecomandi? O QUALCOSA DI SIMILE?

spero di aver postato sulla giusta sezione la mia domanda, nel caso mi scuso ed accetto i vs. consiglio

grazie in anticipo.

a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto.

 

non ho capito molto bene, magari se dici quanti telecomandi sono possiamo essere d'aiuto, così è un po' difficile. un'altra cosa: li vuoi avere tutti su un unico supporto in modo da usarli tutti contemporaneamente o devi usarne uno alla volta? non ho mai usato quei telecomandi, ma con l'altro tipo, il classico che si trova nei technic (più stretto) ci sono diversi video su youtube che mostrano come unirli insieme e soprattutto come comandarli in contemporanea con solo 4 dita, come un gamepad per intenderci :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Tommaso,

scusami i video di cui accenni sono quelli del lego city? mi mandi un link? si li userei tutti insieme per comandare piu' treni

Ho visto che lateralmente questi telecomandi ed anche sotto, hanno una specie di incastro tipo i mattoncini quindi i forellini del lego

magari mi viene da pensare che qualche incastro a qualcosa si possa pensare che esista, forse c'e' qualche elemento di giunzione?

 

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...