Jump to content

Ghostbusters Firehouse


Laz

Post raccomandati

Bravo Francesco! La caserma mi piace molto... Certo che rispetto a quella nuova fatta da Lego é sicuramente meno appariscente ma apprezzo molto che tu abbia puntato alla prima reale riproduzione nel film.

Alla fine vai a sapere che chi si dovrebbe arrabbiare è proprio Francesco e tutti quanti lo hanno copiato su lego ideas! :D:D:D

Su una cosa però devo bacchettarti... E gli interni??!? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Gli interni non è detto che non li faccia prima o poi... ma c'è un problema! Gli interni del film li hanno girati in un'altra caserma (questa non più attiva) a Los Angeles lunga quasi il doppio! Quindi è fisicamente impossibile farceli stare dentro a questa senza enormi compromessi.

 

(Compromessi fattibili, naturalmente... io stesso nel 1990 gli interni li avevo fatti... :D)

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto bella. Io ho appena avuto il set LEGO ufficiale in regalo (😍) e volevo modificarlo per metterlo nel mio diorama dei pompieri, però risulterebbe l'edificio più grosso di tutti, e non è cio che vorrei fare. Il tuo lavoro potrebbe essere un buono spunto.. pensavo di eliminare un piano ed eventualmente allargare con un secondo garage, che cambierebbe di fatto la costruzione ma la renderebbe comunque abbastanza riconoscibile. 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...