Jump to content

28/29 Novembre a Roma


_Brickarolo_

Post raccomandati

Allora chiariamo un po, questo weekend a Roma ci sono due eventi lego a cui parteciperanno appassionati di Romabrick nonché soci di ItLUG:

 

- La costruzione del mosaico raffigurante San Pietro alla mostra The Art of the Brick nei giorni di sabato e domenica, per maggiori dettagli linko la pagina fb di ItLUG: https://www.facebook.com/ItLUG/?fref=ts che è un'attività che coinvolge direttamente la nostra associazione. Gli orari presumibilmente saranno dall'apertura della mostra fino alle 20, potrebbe esserci una pausa per pranzo ma non so tutti i dettagli.

 

- La partecipazione alla mostra mercato di Magico Mattone al mercatino di Conca d'Oro, che non è un evento organizzato tramite ItLUG, dove alcuni di noi partecipano a titolo privato. Personalmente sarò lì, visto che avevo preso l'impegno ben prima di sapere che ci sarebbe stata l'altra attività, gli orari sono sabato e domenica 9 - 20 senza pausa pranzo, con ingresso gratuito. Anche qui su facebook puoi facilmente trovare tutte le informazioni del caso.

 

Si tratta di due manifestazioni molto diverse ma entrambe interessanti, per chi è di Roma e dintorni si prospetta un weekend decisamente legoso perché c'è la possibilità di visitare facilmente entrambe le location.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...