Jump to content

[LBK2016] Ringraziamenti...


Post raccomandati

Anche per ItLUG Empoli 2016: Ludicomix Bricks & Kids 2016 abbiamo realizzato e distribuito a tutti gli espositori un kit di benvenuto contenente materiali informativi, regolamento dell'evento, badge, un portachiavi di LEGO Batman e, ovviamente, il mattoncino ricordo. Ecco come si presenta il nostro secondo pieghevole ricordo.

 

 

ItLUG/TBS011-LudicomixBricks%26Kids_2016-Kit_Benvenuto-1.png">

ItLUG/TBS011-LudicomixBricks%26Kids_2016-Kit_Benvenuto-2.png">

ItLUG/TBS011-LudicomixBricks%26Kids_2016-Kit_Benvenuto-3.png">

ItLUG/TBS011-LudicomixBricks%26Kids_2016-Kit_Benvenuto-4.png">

ItLUG/TBS011-LudicomixBricks%26Kids_2016-Kit_Benvenuto-5.png">

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche se non ci sono stato vi faccio i miei complimenti perchè ho visto delle belle foto della manifestazione e sicuramente tutto sarà andato alla grande. Conoscendo i soggetti di Gian, Nico, Fabio (e anche gli altri) che sono tutti precisi, motivati e appassionati non poteva che essere che così.

Se il prossimo anno supero i miei impedimenti famigliari potrei essere dei vostri!

Bravi tutti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Era la mia prima esposizione importante e sono estremamente felice di aver partecipato. E' stata per me l'occasione, finalmente, di poter "legare" con molti del Toscana Bricks. Ringrazio quindi tutti voi che mi avete spronato e mi avete consigliato. Sono davvero orgoglioso di far parte di questo gruppo...ed è solo l'inizio!! :D :D

 

Detto questo, prima che me scordi, vi dico che più di un genitore si è complimentato per la scelta logistico/espositiva...hanno trovato i pannelli di separazione dai diorami a misura... "perfetta" (non come quelli dell'anno scorso, a detta loro visto che purtroppo non ci sono stato, troppo alti per i bimbi più piccoli).

 

Non credo di aver altro da dire se non GRAZIE ancora una volta! Ad maiora!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ringrazio tutto lo Staff di ToscanaBricks per gli ottimi spazi che hanno messo a disposizione di noi espositori.

 

L' ovale centrale è stata un ottima idea che ci ha permesso di avere lo spazio necessario per rilassarci per qualche minuto fra un visitatore e l' altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

anche se con MOLTO ritardo anche io esprimo il mio ringraziamento !!!

 

sono stati dei giorni bellissimi, passati insieme ad un gruppo veramente simpatico !!

 

come avevo già avuto il piacere di scoprire durante la mostra di lucca comics del 2014, i vs eventi sono veramente organizzati benissimo. Ottimo direi !!!

 

non ricordo i nomi di tutti per potervi ringraziare uno a uno ma consideratelo come fosse fatto !!!

 

devo dire che poi le moc esposte erano tutti di ottimo livello, quindi un bravo anche a tutti gli espositori, continuate così ...

 

alla domenica mattina è venuto anche a trovarci il cosplay di Itlug, ne ho una foto presa di sfuggita ... (non riesco a pubblicarla, qualcuno mi deve aiutare :( ) è stato veramente forte !!! ???

 

non esiterò ad esserci ai prossimi vs. eventi.

 

ancora GRAZIE MILLE DI TUTTO !!!! ;D ;D

 

un grazie particolare a GianCann !!!!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...