Arkadia

Presentazione: Arkadia

10 post in questo topic

Buongiorno

sono quasi 30 anni che lotto per rimanere "al sicuro" dentro alla "comoda" Dark Age. 8)

Un attimo di crisi più intensa l'ho avuta quando sono usciti i kit Indiana Jones....ma per fortuna mi sono salvato!! A volte qualche Technic (visto il mio lavoro) mi ha tentato ma fortunatamente è andato tutto bene......fino ad ora...

Sarà la stanchezza estiva o la vecchiaia....ma sto vacillando...

Con due maschietti in casa ho montato varie scatole di EasyToBuild e Creator ma è andato tutto bene....ma poi cosa mi combina il più grande???!!!....si fa regalare la base artica, avamposto artico, ecc ecc

é la fine....noooo....torno a cadere nel "tormento". :D

Navigo un pò per vedere come è la scena Lego in questo momento e devo dire che all' inizio mi destabilizza notevolmente. :-[ Moc assemblate come modellini con colla e pezzi modificati o verniciati, nuovi pezzi speciali ufficiali che non avevo mai visto (essendo rimasto fermo a decenni fa)...addirittura stampanti 3d usate per creare pezzi su misura.....per me un incubo.

Ma poi trovo in edicola BrickJournal e tutto "torna normale".....e poi vedo un link itlug.org....e finisco qua dentro.

La speranza è che sia solo un momento passeggero e che tutto passi.... :D

faccio subito coming out.....adoro gli zombie e due settimane fa sono entrato in un negozio e ho preso tutte le scatole Mega Blocks Call Of Duty che avevano....

Piace a sdrnet e Gamby

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto...dubito fortemente che tu riuscirai ad uscire da questa "malattia", io ci sono rientrato 2 anni fa e nn sto x niente migliorando, anzi ;D ;D...complimenti x la bella presentazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Ma dove navigavi per vedere MOC con la colla?? :D

Mi fa piacere che la nostra presenza su BrickJournal serva!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma soprattutto MEGABLOCKS!??!?! ??? ::) :'(

Verrai ricondotto sulla retta via.. fidati! :D

BENVENUTO!

Piace a Gamby

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti!

...dubito fortemente che tu riuscirai ad uscire da questa "malattia", io ci sono rientrato 2 anni fa e nn sto x niente migliorando...

....e non hai trovato nessuna cura e rimedio?....vuoi dire che spenderò mezzo stipendio in plastica stampata, riempirò gli armadi di scatole vuote, finirò i tapperware di mia moglie e litigherò con i bimbi per il possesso di un 4x2 bianco?

Benvenuto!

Ma dove navigavi per vedere MOC con la colla?? :D

ah beh non ricordo il sito

ma tagliava i pezzi e li "giuntava" con attack....poi li colorava con aerografo o simili

anche le figure venivano customizzate....

per me ci stà tutto, libertà assoluta ma personalmente mi sembra di "barare"

ma soprattutto MEGABLOCKS!??!?! ??? ::) :'(

Verrai ricondotto sulla retta via.. fidati! :D

ummmm....e se fossi io a portarvi sulla strada della perdizione??

;D

capisco perfettamente "l' avversione"

ma davvero a me piacciono davvero, sono così cupi e gotici, con i colori screziati e non omogenei....

e le figure snodate con mille ammenicoli di armi e gadget

devo però ammettere che non sono molto giocabili

si smontano in un attimo, sono più modellini/diorami che giochi

e quando li presto ai cuccioli è un icubo, ogni due secondi "papà mi aiuti ad attaccare questo...."

poi le pesti hanno la capacità di troncare le manine delle figure in 4 secondi netti....

(cmq quelle lego spariscono nel nulla....hanno molte figure senza mani.....e non ho ancora capito chi dei due e perchè lo fa....)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

......ragazzi non c'è l'ho fatta...

ho provato a resistere

ma ci sono ricascato dentro di brutto!

Colpa di un 75153 at-st walker che hanno regalato ai bimbi!!

Ora ho nell' armadio un 75155 u-wing, 75172 y-wing e  un 75154 striker.

Lo striker l'ho preso solo perchè in negozio ne avevano una dozzina in offerta a 44,99

non mi fa impazzire ma il costo era interessante.

Ora mi sta salendo la scimmia per tutti i set "con le zampe"....75019-75157-75043 ecc ecc

ok colpa anche vostra, ogni litigio con la moglie e i figli sarà anche per colpa vostra....:D:D

Piace a Toretto1981

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il 6/3/2017 alle 13:53, Arkadia ha scritto:

Colpa di un 75153 at-st walker che hanno regalato ai bimbi!!

...

ok colpa anche vostra, ogni litigio con la moglie e i figli sarà anche per colpa vostra....:D:D

Ecco, lo sapevo: prima la scusa dell'imprevisto regalo ai bimbi, e poi alla fine è sempre colpa degli altri xDxDxD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Arkadia sei un mito xD, ho letto solo ora i tuoi post, mi hai fatto morire con i tuoi racconti hihihi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti