Jump to content

Presentazione ItLUG Borgoricco 2017 (PD)


Post raccomandati

Annunciamo la quarta edizione di BorgoBrick, l'evento si svolgerà a Borgoricco in provincia di Padova nei giorni 8 e 9 luglio 2017, in concomitanza della sagra del paese.

 

La location resta la scuola media G.Ungaretti di Borgoricco con l'aggiunta di una tensostruttura sul retro così da superare i 1800 metri quadri.

L'evento è facilmente raggiungibile grazie alla statale che collega Padova a Castelfranco Veneto (attenzione ai limiti di 90 km/h).

 

 

Programma:

 

Giovedì 6 preparazione locali

Venerdì 7 mattino disposizione tavoli

pomeriggio inizio montaggio LEGO

Sabato 8 mattino montaggio LEGO

ore 15,00 asta riservata agli espositori e a finire la foto di gruppo

pomeriggio 17,00 apertura al pubblico fino alle 23,00 con cena libera

Domenica 9 10,00-12,00

pranzo AFOL

14,30-19,00 Chiusura evento e smontaggio LEGO

Lunedì 10 sistemazione locali

 

A tutti gli espositori saranno dati dei buoni pasto ritirabili presso il punto informazioni e il pranzo AFOL sarà offerto dall'organizzazione.

Per chi ha bisogno di una camera da letto ci sarà la solita convenzione a 25 euro/notte compreso colazione (seguirà topic con le strutture).

 

Durante la manifestazione ci saranno dei contest così da "testare" le capacità dei nostri iscritti ;)

 

 

Di seguito il link dove potete trovare il modulo per l'iscrizione espositori.

 

https://goo.gl/forms/dQh15pZRt8r81JHJ3

 

 

L'edizione del 2016 ha visto ben 109 iscritti, quindi anche quest'anno vi aspettiamo numerosi!

Link to comment
Condividi su altri siti

il 30/1/2017 alle 09:52, Jacky ha scritto:

Annunciamo la quarta edizione di BorgoBrick, l'evento si svolgerà a Borgoricco in provincia di Padova nei giorni 8 e 9 luglio 2017, in concomitanza della sagra del paese.

 

La location resta la scuola media G.Ungaretti di Borgoricco con l'aggiunta di una tensostruttura sul retro così da superare i 1800 metri quadri.

L'evento è facilmente raggiungibile grazie alla statale che collega Padova a Castelfranco Veneto (attenzione ai limiti di 90 km/h).

 

 

Programma:

 

Giovedì 6 preparazione locali

Venerdì 7 mattino disposizione tavoli

pomeriggio inizio montaggio LEGO

Sabato 8 mattino montaggio LEGO

ore 15,00 asta riservata agli espositori e a finire la foto di gruppo

pomeriggio 17,00 apertura al pubblico fino alle 23,00 con cena libera

Domenica 9 10,00-12,00

pranzo AFOL

14,30-19,00 Chiusura evento e smontaggio LEGO

Lunedì 10 sistemazione locali

 

A tutti gli espositori saranno dati dei buoni pasto ritirabili presso il punto informazioni e il pranzo AFOL sarà offerto dall'organizzazione.

Per chi ha bisogno di una camera da letto ci sarà la solita convenzione a 25 euro/notte compreso colazione (seguirà topic con le strutture).

 

Durante la manifestazione ci saranno dei contest così da "testare" le capacità dei nostri iscritti ;)

 

 

Di seguito il link dove potete trovare il modulo per l'iscrizione espositori.

 

https://goo.gl/forms/dQh15pZRt8r81JHJ3

 

 

L'edizione del 2016 ha visto ben 109 iscritti, quindi anche quest'anno vi aspettiamo numerosi!

Vorrei partecipare a questo evento, ti ho mandato un mess jack

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro Jacky,

sono Enrico Negro, AFOL di Camposampiero.

Ho fatto dmanda di partecipazione a BorgoBrick come espositore, inviando l'opportuno modulo mesi fa, ma non ho ancora ricevuto risposta.

Avrei bisogno di uno spazio pari a 2 metri per 50 cm per mettere i miei MOC; sono gli aerei militari di LEGO. Ce n'è anche uno nuovo, quest'anno (il terzo a cui partecipo).

Puoi per piacere informarmi sullo status della mia domanda?

Grazie mille in anticipo.

Ciao

Enrico

 

Link to comment
Condividi su altri siti

il 30/6/2017 alle 10:34, chmar ha scritto:

I soci espositori, presenti o di passaggio da Borgoricco mi avvisino via PM che farò avere i gadget ItLUG per il 2017.

Ho inviato a LAZ tutti i soci che saranno presenti come espositori, ma di sicuro passerà qualche socio non iscritto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa sera sono cominciati i preparativi e domani mattina cominceremo ad allestire i locali con la disposizione dei tavoli. Secondo programma dal pomeriggio si può cominciare ad allestire fino alle ore 22. Dopo di che si ricomincia sabato mattina dalle ore 8.00 fino all'apertura. Ricordatevi di essere liberi dalle 15.00 in poi per foto e varie attività!

Se qualcuno volesse aiutare da domani mattina dalle 8,30 lo aspettiamo ben volentieri, così anche da cominciare a conoscerci!  

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo 2 giorni di divertimento assoluto, ho iniziato a caricare le foto: purtroppo la velocità della mia connessione non collabora molto perciò posso condividere al momento solo le foto della giornata di sabato 08 / 07 2017

Prima del link voglio ringraziare sinceramente tutto lo staff organizzativo, a costo di sembrare pateticamente leccapopof, ci tengo a dire che è stato davvero tutto perfetto: dalla distribuzione degli spazi al MANGIARE :D

Lo penso sinceramente e come me anche tutti gli altri espositori con i quali ho condiviso tra sabato e domenica questo mio pensiero.

Ok basta con i commenti, di seguito il link delle foto di sabato:

BorgoBrick 2017 Giornata di SABATO 08

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente terminato l'upload delle foto di Domenica 09.

Prima del link voglio inserire la mia moc preferita della mostra: una realizzazione di un bambino del contest dedicato ai ragazzi, non ho idea se abbia vinto oppure no, ma la sua moc mi è rimasta impressa perchè secondo me rappresenta esattamente i LEGO e cioè fantasia e creatività in mano ai bambini:

BorgoBrick 2017


Ed ecco il link promesso: https://flic.kr/s/aHskZe69bc

Ultima modifica: da Fabbbbbricks™
Correzione link
Link to comment
Condividi su altri siti

La quarta edizione di BorgoBrick è terminata ancora una volta con successo e come dico sempre, senza espositori l'evento sarebbe un niente in mezzo a un paesino! Quindi un grazie ancora a tutti per aver partecipato e spero che la vostra permanenza sia stata più confortevole possibile. Quest'anno abbiamo visto molti nuovi espositori e la conferma di alcuni irriducibili presenti dalla prima edizione. Il mix ha portato a 113 iscritti più i vari accompagnatori, davvero un numero importante e per noi organizzatori rimane una bella soddisfazione visto che il numero è sempre crescente. 

In questa edizione abbiamo inserito anche un gioco a squadre, oltre che il sacchettone da 1kg di LEGO misto, così da far divertire gli espositori. Per l'anno prossimo abbiamo già in mente una bella novità, forse una cosa mai vista...indagheremo :)! Quindi tenetevi liberi per il secondo weekend di luglio!! 

Dal punto di vista organizzativo ringrazio tutti i collaboratori, i vari capi area che hanno gestito al meglio le zone e le forze degli iscritti. Un grosso grazie va anche agli iscritti stessi che dopo aver terminato di allestire la propria zona non se ne sono andati, ma sono rimasti ad aiutare a posizionare le transenne, cartonati e far si che tutto filasse nel migliore dei modi. Di questi molti sono rimasti anche per darci una mano per smontare...da favola!!! Alle 10,30 di lunedì non era rimasto nulla e i locali sono stati restituiti come nuovi. Ho visto molti AFOL che sono venuti a trovarci come visitatori e anche questo ci ha fatto molto piacere, sperando di averli nella ciurma nella prossima edizione. 

Alla prossima :D

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...