Jump to content

regolamento concorso creactive


Post raccomandati

REGOLAMENTO CONCORSO CREACTIVE

1. Il concorso è aperto a ragazze e ragazzi da 5 a 14 anni compiuti: fascia junior (5-9) e fascia senior (10-14).

2. Le creazioni dovranno essere eseguite utilizzando ESCLUSIVAMENTE pezzi LEGO®. Non sono ammessi parti o elementi di altre marche. In caso fosse rilevato l'utilizzo di altre marche di mattoncini, anche dopo l'ammissione e la votazione, la creazione verrà automaticamente esclusa dal concorso.

3. Ciascuno dei partecipanti dovrà presentare una propria originale realizzazione, portata da casa e realizzata con mattoncini di proprietà del partecipante: non saranno accettate creazioni fatte sul posto.

4. Non saranno ammessi set ufficiali LEGO: la creazione deve essere opera originale del partecipante.

5. La costruzione dovrà avere come dimensioni massime quelle di una baseplate 32×32 (sono naturalmente accettate costruzioni più piccole).

6. L'opera dovrà avere un nome: è parte integrante del processo creativo e stimola ulteriormente la fantasia del bambino.

7. Le realizzazioni dovranno essere portate in esposizione e entro le ore 12:00 di domenica 2/04, e dovranno restare esposte fino alla proclamazione dei premiati fissata per le ore 16:30.

8. Verranno premiate tre opere per la fascia junior e tre opere per la fascia senior con una scatola LEGO.

9. Il modulo d'iscrizione si può trovare sul sito http://www.traiettorieinstabili.it/, sulla pagina facebook MATTONCINI IN VILLA oppure direttamente in palestra.

10. Il modulo per l'iscrizione dovrà essere debitamente compilato e presentato all'ingresso dell' esposizione, al momento della consegna della propria creazione, entro e non oltre le ore 12:00 di domenica 2/04.

11. I premi devono essere ritirati contestualmente alla premiazione e non possono essere spediti. Tutti i premi non ritirati NON verranno riassegnati

12. Consegnando il modulo di partecipazione si intendono automaticamente accettate le regole e le modalità di svolgimento dello stesso: non saranno accettate contestazioni

13. L'esposizione delle opere è a cura dell'organizzazione, mentre le relative responsabilità sono declinate ai proprietari della stessa.

14. Si Accetteranno iscrizioni/opere sino a raggiungimento dello spazio disponibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...