Fabbbbbricks™

Da Simple Machine Forum a IPS Community Suite 4

87 post in questo topic

Postato (modificato)

Ciao @Fabbbbbricks™ e scusa per il ritardo. Ecco il problema del tablet, come puoi vedere le informazioni del profilo vengono visualizzate in verticale (provato su due tablet) 

non so se si può risolvere. Grazie mille

Screenshot_2017-04-02-18-50-10.png

Modificato da Gozer

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il 2/4/2017 alle 18:56, Gozer ha scritto:

Ciao @Fabbbbbricks™ e scusa per il ritardo. Ecco il problema del tablet, come puoi vedere le informazioni del profilo vengono visualizzate in verticale (provato su due tablet) 

non so se si può risolvere. Grazie mille

Che Browser è? Hai provato ad usarne uno diverso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fabbbbbricks™ ha scritto:

Che Browser è? Hai provato ad usarne uno diverso?

Ciao @Fabbbbbricks™, allora io ho utilizzato Safari su iPad è un browser per Android che non so come si chiama.   Il fatto è che mi è venuto in mente questa idea cioè potrebbe essere che il problema nasce dal fatto che i sistemi operativi che utilizzo sono vecchi rilasci di sistema non aggiornati? 

Grazie mille 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gozer ha scritto:

Ciao @Fabbbbbricks™, allora io ho utilizzato Safari su iPad è un browser per Android che non so come si chiama.   Il fatto è che mi è venuto in mente questa idea cioè potrebbe essere che il problema nasce dal fatto che i sistemi operativi che utilizzo sono vecchi rilasci di sistema non aggiornati? 

Potrebbe anche essere. Stasera ricontrollo sul mio iPad...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente è quello... c'è una proprietà CSS per far andare a capo le parole troppo lunghe che potrebbe essere buggata su qualche vecchio browser.

Piace a Gozer

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma è già la quinta o sesta volta che provo a postare un topic nella sezione videogiochi, ma appena clicco su "invia topic" vengo reindirizzato sulla homepage di itlug.org (quindi proprio del portale, nemmeno la home del forum) e ovviamente il topic non viene pubblicato. Similarmente, se mentre scrivo il topic provo a fare l'anteprima, al posto del testo che ho inserito mi appare pure lì la home del portale.. di norma qui ho sempre scritto usando Firefox (52.0.2) ma visto il problema ho fatto un paio di tentativi con IE 11 (dove non avevo mai aperto queste pagine, quindi a livello di cache e cookie non c'era nulla relativo a ItLUG) ma il problema è il medesimo.

Poi proverò a fare le classiche prove di logout, pulizie varie e tutto il resto, però intanto questo post mi serve per verificare se un reply riesco a farlo o meno.. e poi per sapere se è un problema solo mio o anche di altri. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

È capitato un paio di volte anche a me, una decina di giorni fa.

Approfondiremo il problema...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato il problema xD o almeno spero, tra poco lo scopriremo :D

Ci sono diventato scemo e parecchio.. subito credevo fosse un problema di formattazione, o di link presenti all'interno.. ma niente.. poi ho pensato fosse perché avevo copiato e incollato il tutto da un file di testo, ma niente (anche perché se copiavo e incollavo da file di testo la recensione di LEGO Worlds, l'anteprima funzionava regolarmente.. invece con questo testo nada.. l'anteprima portava sempre alla homepage del portale) allora sono andato per esclusione, incollando poche righe alla volta.. finché non ho trovato una frase che appena inserita, provocava il problema dell'anteprima.. ho provato invece che a incollarla a riscriverla sul momento, e subito il problema si ripresentava.. allora sono passato ad esaminare parola per parola.. e il colpevole è il termine (rullo di tamburi...) open world. se lo scrivo così, funziona tutto.. ma se decido di scriverlo con "l'" davanti, ecco il problema. o meglio, poi non è tanto open world, quanto mettere L e apostrofo prima di open.. ho provato a scriverlo anche in questo post e il risultato è lo stesso.. anche se metto la parola open virgolettata "..." stesso problema

Spero che vi possa essere utile..

Ora provo a ricreare il topic senza la fatidica lettera apostrofata :D e vediamo che succede...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Postato (modificato)

open world??? incredibe ci ho provato e il problema si presenta effettivamente:)

Modificato da Gozer

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che sia impossibile (scusate il gioco di parole) inserire due nick name? cioè se inserisco il primo mi da la tendina automatica per scegliere il nick

giusto ma se vado per il secondo non lo fa. Può essere un problema???

@Fabbbbbricks™ che dici?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il 10/6/2017 alle 12:27, GianCann ha scritto:

Ciao @Gozer, posso assicurarti che funziona: @Zio_Titanok, @Fabbbbbricks™... ovviamente devi selezionare il primo, e poi dopo, "taggarne" un altro...

Grazie mille @GianCann, penso che quel giorno era il mio pc a darmi problemi ma ora tutto ok :)

Grazie ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti