kriminal

PAB box a 50$

7 post in questo topic

Ciao popolo ITLug,

navigando su FB mi sono imbattuto in un post che mi ha davvero sconcertato, riporto il testo originale e le foto:

"Pick A Brick Boxes Purge!
It's back and availability varies by US store location at $50 per box. Unlike in the past where the LUG members were the only ones allowed to buy, these were available in plain sight near the PAB wall with the available stock were on the large baseplate in the two stores that were visited.

Good luck hunting to you all!

Update: In the past, the boxes were priced at $60/$80 depending on the pieces and whatever was left after a month or so dropped down to $20 any box."

18194912_1951606988391559_40685311944100

18194724_1951607028391555_20991821915273

18221607_1951607268391531_49787493132433

18194072_1951607385058186_48160710666225

Ok, ci sono pezzi e colori forse molto poco allettanti per la maggior parte degli AFOL, però io qualcosa di buono lo vedo e spenderei molto volentieri 50$ per un box stracolmo!!!

Per vostra esperienza, avete mai assistito a svendite simili nei LEGO store ufficiali europei?

E' forse un caso più unico che raro?

Fonte https://www.facebook.com/ACPin-1495684397317156/

Piace a AirMauro

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kriminal ha scritto:

Ok, ci sono pezzi e colori forse molto poco allettanti per la maggior parte degli AFOL..

Dici??? PLATE ROUND 1x1 Trans Dark Blueeeeeeeeee :D

P.S. In una scatola, equivale al contenuto di più di 6 CUP

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a quelli, di cui prenderei subito 4 scatole, sbavo per i brick 1x2 reddish brown  B|B|

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi si è inspiegabilmente triplicata la produzione di saliva... xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come vada in altre parti d´Europa ma penso che qui in Germania i Lug qualche relazione "particolare" con i LEGO shop ce l´hanno.

Sabato ero al LEGO Store e, in occasione degli ASD, di solito la prima ora il negozio é pieno di Afol che comprano set e sfuso. Ecco, uno di questi Afol con la maglietta di Bricking Bavaria, si é fatto dare di soppiatto una scatola come quella vista in foto...

Mah....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Postato (modificato)

2 ore fa, sancho375 ha scritto:

Io non so come vada in altre parti d´Europa ma penso che qui in Germania i Lug qualche relazione "particolare" con i LEGO shop ce l´hanno.

Sabato ero al LEGO Store e, in occasione degli ASD, di solito la prima ora il negozio é pieno di Afol che comprano set e sfuso. Ecco, uno di questi Afol con la maglietta di Bricking Bavaria, si é fatto dare di soppiatto una scatola come quella vista in foto...

Mah....

Cazzarola...a saper di poter andare a colpo sicuro, farei volentieri la faccia di tolla :D peccato che per ora nei cerified store italiani l'assortimento sia poco appetibile e secondo me una mossa del genere è assolutamente impensabile.

Mi sa che alla fine della fiera c'è sotto del "marcio" in queste manovre commerciali e come per qualsiasi ambiente, se conosci riesci a trovare la botta di c**o altrimenti non se ne fa nulla.

Comunque grazie della testimonianza, è già tanto sapere che cose del genere le si vedono anche nei dintorni.

Modificato da kriminal

Link al messaggio
Condividi su altri siti